fbpx

Completo KTM Terra Adventure Pro

Composto da giacca, pantaloni, guanti, casco e stivali, il completo ha tutte le carte in regola per essere apprezzato dagli appassionati di viaggi. Prezzi a partire da 229 euro (guanti)

All’interno dell’ampia collezione KTM PowerWear c’è anche la linea Terra Adventure. Caratterizzata da un design innovativo, scelte tecniche costruttive e materiali performanti, è stata sviluppata su misura per chi ama i viaggi sulla lunga distanza.

Giacca e pantaloni

I viaggiatori, si sa, in un capo di abbigliamento ricercano protezione, comfort e, non da ultimo, prestazioni. La linea di indumenti e accessori Terra Adventure Pro, secondo KTM, è capace di offrire tutte insieme queste caratteristiche. Evoluzione del completo Terra Adventure, insignito nel 2021 del Red Dot Award, il nuovo prodotto si compone di una versatile giacca. Confezionata in tessuto Ripstop leggero e ultraresistente, con rinforzi su spalle e gomiti, è dotata di membrana impermeabile e removibile K-Hydratech Pro, da indossare sopra o sotto la giacca. Ampie aperture di aerazione e dettagli tecnici come il colletto rimovibile e la zip YKK Quickfree sulla schiena assicurano freschezza e praticità in ogni viaggio. Il prezzo di questo capo è di 799 euro.

Costano invece 549 euro i pantaloni del completo, caratterizzati da struttura in leggero e flessibile tessuto Ripstop antistrappo, rinforzi in pelle e inserti elasticizzati per la massima libertà di movimento. Le ampie prese d’aria sulle cosce e le regolazioni su vita e fondo gamba garantiscono una vestibilità ottimale. La praticità è demandata a due tasche cargo e a dettagli tecnici all’avanguardia.

Casco, stivali, guanti

Al completo, KTM abbina il casco AGV AX9 e gli stivali Alpinestars Andes V2 Drystar. Il primo prodotto, disponibile a un prezzo al pubblico di 649 euro, è proposto in fibra di carbonio e aramide. Leggero e resistente, con un frontino regolabile per ridurre l’effetto vela, ha numerose prese d’aria mentre la visiera Pinlock 120 MaxVision assicura una visione nitida. Prodotti in collaborazione con Alpinestars, gli stivali touring Andes V2 Drystar, sono offerti a un prezzo al pubblico di 249 euro. La tomaia, in pelle, è abbinata a una membrana impermeabile e traspirante Drystar che mantiene i piedi asciutti. Rinforzi su punta, tallone e caviglia garantiscono un’ottimale protezione mentre la suola in gomma vulcanizzata assicura grip e durata. A completare il quadro, si aggiungono i guanti touring con membrana Gore-Tex 100% impermeabile, con inserti elasticizzati e protezioni su nocche e dita. Realizzati in collaborazione con Held, sono disponibili a 229 euro.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
EICMA Riding Fest 2025, al via la procedura di iscrizione
Mercato moto: calano le perdite, marzo fa segnare -6%
Triumph open weekend: Speed Triple 1200 RS