LS2 Rapid FF353, l’integrale comodo ed economico

La Casa spagnola LS2 presenta la prima novità del 2018: si chiama LS2 Rapid FF353 ed è un integrale utilizzabile anche tutti i giorni. Il prezzo è il suo forte: si parte da 89 euro.

12 ottobre 2017 - 19:10

Con un mese circa di anticipo sull’EICMA, la Casa spagnola LS2 presenta un nuovo integrale attento al comfort e provvisto di visierina parasole. Si chiama LS2 Rapid FF353 e il prezzo è il suo punto forte, visto che parte da 89 euro.
TECH SPECS
“Road Touring”, così la Casa spagnola cataloga l’LS2 Rapid FF353. Integrale adatto a svariate condizioni d’uso, ha la calotta esterna in termoplastica (tre misure per coprire tutte le taglie, dalla XXS alla XXL) ed è apprezzabilmente leggero: 1.250 ± 50 grammi. La calotta interna, anch’essa disponibile in tre misure, è in EPS (polistirene espanso) a densità differenziata. La visiera è a sgancio rapido, antigraffio. Di serie il Rapid FF353 propone la visiera Pinlock antiappannamento e il visierino parasole interno, oltre a un sistema di ventilazione a quattro vie: una sulla mentoniera, due sulla nuca e una sul retro, con l’ultima che fa anche da spoiler. Gli interni sono estraibili e lavabili, in microfibra anallergica; la chiusura è micrometrica. Il casco è disponibile in 11 colorazioni.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Triumph Tiger 900
la media che sfida le maxi

BMW Big Boxer
Il motore del futuro che guarda al passato

Dunlop Mutant
Versatilità massima