Maschera da Motocross 100% Racecraft Varsity

Direttamente dagli Stati Uniti, la maschera da motocross 100% Racecraft Varsity, sintesi fra ingegneria di precisione e design minimalista.

23 gennaio 2014 - 12:01

100% nasce in USA (San Diego, California) negli anni ’80, con un’unica missione: accompagnare i grandi come i piccoli campioni del Motocross nelle loro imprese.
Racecraft Varsity è l'ultima realizzazione di 100%, si adatta perfettamente alla conformazione del viso grazie agli stabilizzatori laterali ed al cinturino con strisce di silicone anti-slittamento. Le prese d’aria nella parte inferiore garantiscono un’areazione ottimale, oltre ad evitare fastidiosi appannamenti. Sempre al fine di evitare appannamenti e condizioni di scarsa visibilità, le lenti possono essere trattate con tecnologia Anti-Fog F2 e permettono una visibilità pressoché perfetta in ogni condizione atmosferica. L’interno è imbottito, a tre strati; lo strato a contatto con il viso è in morbido pile, per l’assorbimento rapido del sudore e per assicurare al pilota un alto livello di comodità. Prezzo al pubblico IVA inclusa: 45,00 € nella versione con lente Clear Extra e 55,00 € con lente Clear + Anti-fog Mirror

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito ufficiale www.ride100percent.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

In Islanda con Honda X-ADV
Diario di viaggio

Alpinestars e Diesel, arriva la capsule di ispirazione racing

Concorso “Join Ducati”, in palio una Hypermotard 950