fbpx

Millepercento, 18 anni con Moto Guzzi e una nuova grande sede

Nuova sede ad Alzate Brianza, competenza e professionalità: sono gli ingredienti della ricetta Millepercento, che compie 18 anni
Compleanno importante per Millepercento, concessionaria Moto Guzzi molto nota tra gli appassionati di motociclismo lombardi. I motivi sono tanti, a partire dal fatto che si tratta dell’unica concessionaria che vende esclusivamente Moto Guzzi. E poi la bella storia imprenditoriale e di passione che è iniziata nel 2005. Quell’anno Stefano Perego rileva la storica attività della concessionaria Scola Bruno di Carate Brianza, per poi spostarla a Verano Brianza, con più spazio a disposizione. La sede è arredata con uno stile originale, che la trasforma ben presto in un luogo di ritrovo per gli appassionati, dove passare qualche ora in compagnia, chiacchierando di moto e scambiandosi opinioni sui nuovi modelli. Sono gli anni che precedono il grande rilancio Moto Guzzi, quando credere nell’azienda lombarda del Gruppo Piaggio era meno facile e scontato di oggi.
Nel frattempo nasce il marchio Millepercento, che sviluppa modelli su base Moto Guzzi caratterizzati da una specifica evoluzione tecnica e stilistica, motori sensazionali e ciclistiche originalissime, che garantiscono ai prodotti brianzoli una meritata notorietà internazionale. Anni ruggenti, di lavoro duro e di grandi soddisfazioni per Stefano, che allarga lo staff e sogna in grande. Millepercento diventa la più grande concessionaria Moto Guzzi al mondo, punto di ritrovo imprescindibile per chi vuole un servizio di assistenza impeccabile e competente. E un esempio di imprenditoria sana, rispettosa di clienti e dipendenti. Un’isola felice e un modello da imitare.
Diciotto anni dopo Stefano continua a credere in Moto Guzzi e trasferisce la sede da Verano Brianza ad Alzate Brianza, in una struttura imponente per superficie, con oltre 1000 metri quadrati a disposizione. Oltre all’esposizione di tutta la gamma Moto Guzzi, la nuova sede Millepercento permette di accedere a servizi di assistenza, manutenzione, riparazione, elaborazione e customizzazione, senza dimenticare il noleggio moto e la vendita di abbigliamento e merchandising Moto Guzzi. Insomma c’è tutto quello che serve ai motociclisti di oggi, esigenti e informati, oltre che fedeli a Moto Guzzi, marchio apprezzato nelle vendite e con una gamma particolarmente ricca e completa, che vede nella V100 Mandello (leggi la prova) il suo vertice.
Sabato 1° aprile la festa di inaugurazione della nuova sede è stata l’occasione per ripercorrere 18 anni di storia insieme a clienti e amici, che hanno festeggiato con lo staff Millepercento. Alla benedizione delle moto è seguito un simpatico contest, il taglio del nastro con DJ Ringo, grande appassionato di motori, e una fantastica torta per tutti.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650