fbpx

Moto Guzzi Open House 2023

Non si fermano un attimo, trovano sempre qualcosa da fare. Non ci danno neanche il tempo per riprenderci dai Moto Guzzi Days 2023 che già annunciano il Moto Guzzi Open House 2023

Non è passato molto dalla fine delle celebrazioni per il centenario e i Moto Guzzi Days 2023 si sono tenuti appena il mese scorso, ma a Mandello del Lario non stanno con le mani in mano e pensano già a settembre, quando si terrà il Moto Guzzi Open House 2023.

Dal 7 al 10 settembre a Mandello del Lario (Lecco), il porte aperte del marchio dell’aquila con il quale Moto Guzzi chiama a raccolta tutti gli appassionati accoglierà migliaia di motociclisti da tutto il mondo. La Mecca dei Guzzisti, lo storico stabilimento di Mandello, aprirà le sue porte per un tour tra le mura e lungo le linee di produzione dove sono nati gli straordinari modelli dell’epopea Moto Guzzi. Il programma prevede molti eventi che vedranno come fulcro il villaggio interno alla fabbrica. Una grande attrazione è rappresentata dal Museo Storico, fresco di ristrutturazione e pronto a esporre la collezione completa di moto completamente restaurate. I festeggiamenti non si limiteranno, però, allo stabilimento. Moto Guzzi Open House coinvolge da sempre tutta la comunità di Mandello del Lario e anche per il 2023 sarà così. Tutti i negozi resteranno aperti, per rendere ancora più accogliente l’evento.

Moto Guzzi Open House: che la forza sia con te

Una grande sorpresa all’evento potrebbe essere la presenza di Ewan McGregor, da sempre appassionato di moto e gran motociclista. L’attore collabora da tempo con la Casa dell’aquila, collaborazione sottolineata dal recente video, con protagonista la V100 Mandello, in cui Ewan McGregor parla del suo rapporto con la moto.

La V100 Mandello l’abbiamo provata anche noi.

Ancora non ci siamo abituati a vedere Obi-Wan Kenobi che va in moto… La storia è un po’ diversa se invece che a uno dei più grandi personaggi di Guerre Stellari, pensiamo a McGregor come al protagonista di Long Way Round. Per sapere se la star sarà tra gli appassionati di Moto Guzzi Open House 2023 dovremo aspettare settembre.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 990 RC R la sportiva che tutti aspettavano
Caberg Drift Evo II, non solo touring
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno