Moto Guzzi Open House 2017

5 settembre 2017 - 11:09

Sono due le principali novità della manifestazione Moto Guzzi Open House 2017, la tregiorni che la Casa dell’Aquila dedica ogni anno al popolo degli affezionati Guzzisti. Dall’8 al 10 settembre, nello stabilimento di Mandello del Lario, Lecco, la speciale versione della V9 Bobber Open House sarà la star assoluta. Il nuovo modello, che nasce sulla base della V9 Bobber, si ammanta per l’occasione di una livrea total black e si arricchisce di accessori ufficiali Moto Guzzi, tra cui il cupolino copri strumentazione nero, le protezioni coperchio teste in alluminio ricavate dal pieno e gli eleganti specchietti Bar End. Gli appassionati avranno a disposizione ben 30 Moto Guzzi V9 Bobber Open House per un test ride, da prenotare sul sito testride.it oppure sul posto, se ancora disponibili.

L’altra novità della festa di quest’anno è riservata ai possessori di un modello V7, dal 1967 a oggi: presentando il libretto di circolazione del mezzo riceveranno un certificato celebrativo personalizzato, oltre alla foto ricordo assieme alla prima V7 700 del 1967 e all’ultima versione V7 III Anniversario. Tutti i partecipanti all’Open House possono ritirare le due cartoline celebrative di V7 con l’annullo filatelico dedicato ai 50 anni del mitico modello.
L’edizione 2017 della grande festa Moto Guzzi avrà come cuore pulsante il Village, al centro dello storico stabilimento di Mandello, un grande spazio in cui i visitatori potranno effettuare prove gratuite su strada della gamma moto, acquistare abbigliamento ufficiale, ascoltare musica. Segnaliamo infine che dalle 9.30 di sabato 9 settembre ci si potrà immergere nella storia dell’Aquila visitando le linee di produzione e la storica Galleria del Vento.
Per conoscere il programma e le info: motoguzzi.it 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

In Islanda con Honda X-ADV
Diario di viaggio

Alpinestars e Diesel, arriva la capsule di ispirazione racing

Concorso “Join Ducati”, in palio una Hypermotard 950