L’arrivo in concessionaria è previsto a settembre ma da oggi è già possibile ordinare la nuova Moto Morini Alltrhike 450 (scopri qui la sua carta d’identità) con ruota da 21″, presso la rete dei concessionari del costruttore pesarese.
Avventure off-road

Svelata nel corso di EICMA 2024, la piccola Alltrhike – che deriva il suo nome dalla crasi tra “All terrain” e “hike” in lingua inglese “gita”, “escursione” – si caratterizza per il design e le prestazioni combinate a un’anima avventurosa. Il motore, un inedito bicilindrico in linea da 450cc, è capace di erogare 44,2 cv, potenza che rende la moto guidabile anche dai titolari di patente A2. La coppia massima è invece di 44 Nm.

Diamo infine uno sguardo al listino prezzi. Per mettere in garage la versione standard della Alltrhike, disponibile nei colori nero e verde, occorreranno 5.890 euro mentre gli euro saliranno a 6.140 euro per la versione High Equipped. Quest’ultima, offerta nel solo colore bianco, è dotata di paramani, sella e manopole riscaldate di serie. L’appuntamento per toccarla con mano nelle concessionarie è fissato per i primi di settembre.