fbpx

Moto Morini, nuova gamma accessori per vestire le Seiemmezzo STR e SCR

Dal cupolino ai paramani fino alla sella: si arricchisce il catalogo di accessori originali per personalizzare le due Seiemmezzo del brand

Le novità in Casa Moto Morini non si fanno attendere, neppure nel periodo estivo. È difatti in arrivo una linea di accessori originali per personalizzare la gamma Seiemmezzo, che comprende le due versioni street e scrambler.

Le novità per la STR

È ora possibile arricchire il modello Street con un nuovo cupolino, che oltre a regalare un look diverso al mezzo protegge il pilota senza limitarne i movimenti. Ma non è tutto, per far felici i possessori di questo modello Moto Morini aggiunge a catalogo la copertura del codino e il puntale, a salvaguardare l’area inferiore della moto da possibili impatti. Tre i colori tra cui scegliere: Red Passion, Starlight White e Smoky Anthracite. I motociclisti potranno montare sulla propria STR anche un portatarga più alto.

Segnaliamo che le borse laterali e quella da serbatoio, le barre paramotore e le maniglie per il passeggero sono già parte del catalogo.

e quelle appannaggio della versione SCR

Tocco estetico e funzionalità, tradotta in protezione extra per il rider, si combinano grazie al nuovo parabrezza, da montare sulla versione Seiemezzo SCR. Oltre ai paramani, è ora disponibile anche un parafango più lungo, capace di tenere lontani i vari detriti durante le uscite in fuoristrada.

Non è finita. La sella piatta rialzata di colore nero è un’altra novità dedicata alla scrambler. L’accessorio è stato progettato per adattarsi al design della moto e garantire un maggiore comfort, soprattutto in caso di lunghi viaggi e con passeggero a bordo. Questi accessori si aggiungono a quelli già disponibili, nello specifico il traversino manubrio, pensato nella versione Black Sport pvc e Brown Eritage, le barre paramotore, le borse laterali e quella da serbatoio.
Per conoscere i prezzi dei singoli accessori, il link da consultare è questo: motomorini.eu

La nostra prova

Se nel frattempo volete fare un ripasso e capire, nel caso il vostro garage ne fosse ancora sprovvisto, quale potrebbe essere la Seiemmezzo ideale, qui sotto vi proponiamo il video del nostro test. Le abbiamo provate entrambe sia in città sia tra le curve, senza dimenticare qualche passaggio su strade bianche. Buona visione.


Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Yamaha R1 Race 2025 solo per la pista
Triumph Speed Twin 1200, si rinnova e diventa anche RS
DJI Neo, enfant terrible