fbpx

MV Agusta, gli anni di garanzia salgono a 5

La Casa di Schiranna annuncia l'estensione della garanzia da 4 a 5 anni su Enduro Veloce, F3 Competizione e sulla Collezione Ottantesimo

“Negli ultimi anni abbiamo intrapreso un percorso profondo di trasformazione: nuovi processi, un nuovo approccio allo sviluppo prodotto e, soprattutto, un vero cambio di mentalità” – afferma Luca Martin – Membro del Board MV Agusta Motor S.p.A. “Oggi siamo fieri di poter dimostrare concretamente ai nostri clienti cosa significhi metterli davvero al centro”. E la centralità dei clienti il marchio di Schiranna la esprime, nella fattispecie, in una garanzia che passa da 4 a 5 anni.

I modelli coinvolti

La copertura coinvolge i modelli Enduro Veloce, F3 Competizione e tutta la Collezione Ottantesimo, gamma composta da sei modelli dedicata agli 80 anni di storia del marchio. Ma non è finita qui. A tutti gli appassionati che hanno messo in garage una Enduro Veloce o una LXP Orioli nel 2024, inoltre, la garanzia sarà automaticamente estesa senza alcun costo per il cliente. L’aggiornamento della garanzia non è solo un valore aggiunto per i clienti MV Agusta, ma anche una dimostrazione della fiducia dell’azienda nella qualità delle proprie moto e nei rigorosi processi produttivi che ogni modello attraversa prima di entrare in un garage.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Force Airtech, la novità urban firmata Eleveit
Fantic Stealth Canet 44: voglia di pista
BMW R 1300 RS, benvenuta sport touring