fbpx

MV Agusta, la gamma è in promozione

Fino al 30 aprile è possibile beneficiare di 2.000 euro di vantaggi sull’acquisto di una nuova moto con la promozione "Smetti di ammirarla. Guidala!"

Tempo di promozioni per MV Agusta con la campagna “Smetti di ammirarla. Guidala!”. La Casa motociclistica di Schiranna (Varese) offre infatti ben 2.000 euro di vantaggi sull’acquisto di una nuova moto della gamma, ovvero un motivo più per cedere alla tentazione di possederne una.

Come scritto, la promozione è valida su tutta la collezione MV, eccezion fatta per i modelli in edizione limitata. Si va dunque dalla Brutale 3 e 4 cilindri alla Dragster, dalla polivalente Turismo Veloce alla sportiva F3, fino ad arrivare all’esclusiva Superveloce. Ma facciamo un esempio: con questa promo è possibile mettere in garage la Brutale 800 R a 13.950 euro, a fronte di un prezzo di listino di 15.950 euro. In aggiunta, l’offerta è cumulabile con la rinnovata campagna “Falla tua”, grazie alla quale è possibile finanziare l’importo della moto a un tasso TAN a 4,95% (Tasso fisso) abbinato a un balloon – maxi rata finale – fino al 50% del valore della moto (presso i concessionari MV e a questo link si trovano tutti i dettagli). La campagna “Smetti di ammirarla. Guidala!” è attiva fino a fine mese.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento