MV Agusta presenta il nuovo sito web

Lo spazio Internet della Casa italiana è stato completamente riprogettato, per essere fruibile con la stessa facilità da pc, smartphone e tablet

In parallelo con il profondo rinnovo e con l'espansione della gamma di modelli, MV Agusta ha lanciato il nuovo sito web (www.mvagusta.it), all'insegna della semplicità di utilizzo e della cura estetica. Tra le novità ricordiamo la sezione dedicata a moto e piloti che hanno fatto la storia dell'azienda italiana, qui immortalati in suggestivi scatti dell'epoca. 

Nuova anche la funzionalità di georeferenziazione dei punti vendita, ideata per localizzare il rivenditore MV Agusta più vicina, per poi farsi indicare il percorso attraverso l'apposita opzione. Da non perdere la sezione Demo Bike, dedicata alla prenotazione del test ride presso i concessionari italiani e dei principali mercati europei. Basta inserire i dati richiesti per essere contattati dal concessionario e fissare la data del test.

Passi avanti, infine, anche per quanto riguarda la fruibilità sui vari dispositivi di lettura: pc, smartphone e tablet sono equiparati quanto a efficacia della visualizzazione.