fbpx

MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, bellezza e velocità premiate con il Good Design 2024

L'opera d'arte a cura del marchio di Schiranna conquista la giuria del prestigioso Good Design Award 2024

Fondato a Chicago nel 1950 il Good Design Award ha sempre avuto l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza assoluta nell’ambito del design. E per il 2024 la scelta è caduta, non a caso, sulla Superveloce 1000 Serie Oro, un modello che incarna perfettamente la visione di MV Agusta, ovvero una moto capace di rappresentare il desiderio di ogni motociclista.

Prodotta in 500 unità numerate

L’edizione 2024 del riconoscimento, tra più importanti del settore, ha visto la partecipazione di migliaia di candidature provenienti da oltre 56 Paesi. La giuria internazionale di esperti è stata conquistata da un progetto prodotto in una serie limitata di 500 esemplari numerati, che di fatto unisce l’eredità storica del marchio di Schiranna nelle competizioni, una particolare cura per l’estetica e una costante ricerca dell’eccellenza in fatto di tecnologia.

Un premio che Luca Martin, Board Member di MV Agusta Motor S.p.A., ha commentato con queste parole: “La vittoria del Good Design Award conferma ancora una volta il ruolo di MV Agusta come punto di riferimento nell’industria motociclistica, capace di coniugare tradizione e avanguardia nel segno della Motorcycle Art”.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Yamaha Blue Racing Day, il 2025 in pista
Alpinestars Supertech R, gli stivali di "Pecco"  
GP01, l'integrale racing firmato Caberg