fbpx

MV Agusta Turismo Veloce 800

La nuova granturismo MV è protagonista di un video teaser che lascia senza fiato. E fa venire voglia di guidarla... Motore tre cilindri, dotazione completa e valigie integrate come mai prima!

Sono quelle di un video le prime immagini dell'attesissima MV Agusta Turismo Veloce 800, il modello con cui la Casa italiana esordisce nel segmento delle granturismo. E lo fa con linee originali, che si intuiscono dal video teaser appena reso pubblico. Si intuisce un profilo molto snello, non solo nella parte anteriore, dalla chiara connotazione sportiva, ma soprattutto nel codino, eccezionalmente snello per una granturismo. Le immagini evidenziano anche la ricchezza della dotazione: si vedono chiaramente, infatti, le sospensioni a controllo elettronico, l'ABS, la strumentazione con pannello TFT di grandi dimensioni. Cambia anche il disegno dei terminali di scarico, ora quadrangolari e decisamente ben riusciti. Interessante anche il gruppo ottico anteriore Full LED, che caratterizza l'avantreno; gli indicatori di direzione integrati nei paramani; il gruppo ottico posteriore dall'impatto molto tridimensionale. E le valigie? Dal video risultano decisamente integrate, con un ingombro trasversale mai così ridotto su una moto di questa categoria. In attesa delle informazioni tecniche e delle immagini della nuova Turismo Veloce 800 nella sua interezza, si può già dire che MV Agusta sarà al centro dell'attenzione anche all'EICMA 2013, dopo il lancio della Rivale 800 (leggi la prova) lo scorso anno.  

 

 

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via