fbpx

Shad trionfa all’Africa Eco Race 2024

Joan Pedrero, Alessandro Botturi, Pol Tarrés e Nicolas Charlier vincono la loro sfida personale con uno speciale equipaggiamento firmato Shad

Shad, azienda spagnola leader nell’equipaggiamento per moto, celebra il successo delle sue selle personalizzate all’Africa Eco Race 2024, dove Joan Pedrero e il team Yamaha Ténéré World Raid si sono affidati alla qualità e alla durata dei suoi prodotti.

In gara con un Harley-Davidson

Joan Pedrero, leggendario pilota dakariano, ha deciso di affrontare una nuova  sfida all’Africa Eco Race 2024, partecipando in sella ad una Harley Davidson Pan America di serie. Equipaggiato con una sella dedicata e adattata da Shad, Pedrero ha portato a termine il rally, ottenendo il 25° posto nella categoria generale e vincendo la categoria Maxi Trail.

Anche Yamaha in sella a Shad

Anche i piloti Alessandro Botturi, Pol Tarrés e Nicolas Charlier del Team Yamaha Ténéré World Raid hanno scelto le selle Shad personalizzate, che hanno garantito loro il massimo comfort durante la  competizione. Botturi e Tarrés hanno conquistato rispettivamente il 2° e il 3° posto nella classifica generale.

Non solo selle

Ma la casa spagnola non fa solo selle e inaugura la stagione 2024 con il lancio della valigia laterale espandibile SH38X, che sarà il primo di una serie di nuovi prodotti pronti a consolidare il brand spagnolo come punto di riferimento per le “due ruote”. Per maggiori informazioni shad.es

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni