Nilox F60 reloaded, adrenalina in full-HD

Rivivere con la definizione di 60 frame al secondo le emozioni dell'azione: la compatta di Nilox ha le carte in regola per diventare un'ottima compagna delle attività outdoor

26 novembre 2015 - 12:11

Parola d’ordine, “miniaturizzare”. Il risultato? 59 x 44 mm e 50,20 grammi! Queste le misure della nuova action cam lanciata da Nilox, il marchio italiano del gruppo Esprinet specializzato in tecnologia per lo sport.

Non solo sui trail e i single track ma anche sulla neve, dove la si vedrà sui caschi di freerider e snowboarder in pista e in powder, oppure sulla moto o addirittura sott’acqua (resiste fino a 45 metri!). La Nilox F-60 Reloaded si candida a diventare compagna delle attività outdoor votate al divertimento, e, perché no, come utile strumento per le sessioni di allenamento e studio dei percorsi.

L’ottica è stata potenziata, con immagini disponibili in full-HD a 60 frame al secondo, a cui si aggiunge un grandangolo da 170°. Il suo peso contenuto la rende maneggevole e allo stesso tempo capace di resistere a qualsiasi evoluzione siate capaci di compiere. La batteria a ioni di litio in condizioni ottimali ha un’autonomia di 170 minuti. Nilox F-60 Reloaded può essere applicata sui caschi o sul manubrio delle bici grazie agli attacchi adesivi per superfici piane o curve e relativo kit di montaggio, inclusi nella confezione.

Nilox ha curato anche l’aspetto social: il collegamento wireless e la app dedicata permettono infatti di immortalare e condividere in tempo reale foto e video, per mostare agli amici le proprie “imprese”.

Tra gli accessori inclusi nella confezione si possono trovare il telecomando e la custodia stagna per riporla.

Caratteristiche tecniche Nilox F60

Risoluzione: Full HD (1920 x 1080)
Sistema memorizzazione prevalente: micro SD
Risoluzione effettiva foto: 16 Mpixel
Risoluzione effettiva video: 2,070 Mpixel
Risoluzione totale: 2,070 Mpixel
Dimensioni monitor: 2″
Formato: 16:9
Risoluzione: 115.200 Pixel
Altri formati video: full-HD (60 e 30 fps) e HD Ready (60 e 30 fps)
Formato foto: jpeg 

Formati video: AVC, AVCHD; 
HDV, MOV 

Connessione USB

Nilox F-60 Reloaded si può acquistare nei negozi sportivi e di elettronica a un prezzo consigliato al pubblico di 209,99 euro. Info: www.nilox.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

BMW Motorrad, un giugno da incorniciare

BMW C400 X e GT Online Edition

Ducati Panigale V2, nuova livrea White Rosso