fbpx

Airscud Tucano Urbano: il pratico airbag è tornato

Dopo il sold out della campagna di lancio la scorsa primavera, è tornato disponibile l'airbag di Tucano Urbano. Tra i suoi punti di forza l’estrema versatilità

Tucano Urbano annuncia la disponibilità nei negozi del suo AIRSCUD. Il pratico gilet airbag era stato velocemente esaurito dopo il lancio della scorsa stagione.Airscud Tucano Urbano, airbag moto, gilet

Leggi anche: “Tucano Urbano Airscud, l’airbag con l’abbonamento”

Sviluppato in collaborazione con l’azienda francese In&motion AIRBAG, specializzata nel settore, AIRSCUD sfrutta algoritmi avanzati e l’intelligenza artificiale per garantire un elevato livello di protezione in ogni situazione di utilizzo.Tra i punti di forza dell’airbag di Tucano Urbano, oltre all’elevato livello di protezione, vi è sicuramente la grande praticità. Si tratta, infatti, di un gilet certificato moto CE in classe C Oversuit, ovvero con caratteristiche di resistenza che consentono di indossarlo in sicurezza sia sopra sia sotto alla giacca. Inoltre il sistema brevettato ARM LINK permette di aggiungere velocemente le maniche al gilet. 

In pochi secondi AIRSCUD può quindi diventare una giacca da moto certificata CE, dotata di protezioni D3O® T5 EVO X certificate CE – EN1621 Livello 1 su spalle e gomiti. L’utilizzo di materiali impermeabili e traspiranti rende il gilet airbag di Tucano Urbano water resistant, così da assecondare i capricci del meteo:funzionalità e design in grado di garantire la massima protezione a chi usa la moto o lo scooter ogni giorno.
AIRSCUD è disponibile con diverse formule di acquisto, con il noleggio o l’acquisto della centralina. Prezzi consigliati al pubblico (non comprensivi del piano di noleggio In&box): gilet AIRSCUD 399,00 euro; maniche AIRSCUD 99,00 euro ; AIRSCUD Jacket 479,00 euro. 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP sbarca su Sky!
    by Redazione Dirt on 9 Maggio 2025 at 19:52

    Buone notizie per tutti gli appassionati del Motocross: a partire da questo weekend, le gare della domenica verranno trasmesse anche su Sky! Sarà possibile vedere le gare su Sky Sport 251, Sky Sport MotoGp e anche online su NOW. Niente MX2 quindi, perlomeno non ancora. Questa è una notizia che conferma ancora una volta il L'articolo MXGP sbarca su Sky! proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 14:19

    Uno degli spostamenti più brevi tra un Round e l'altro del Mondiale porta dal Portogallo alla Spagna: benvenuti a Lugo! L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

  • SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 10:28

    L'arancione e i cappelli da cowboy stanno talmente bene insieme che Plessinger e KTM continueranno la loro storia anche nel 2026. L'articolo SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM proviene da Get Dirt.

  • Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 21:23

    In occasione della 99esima edizione della 6DAYS a Bergamo, Sherco rinnova l’impegno nella competizione presentando nuovamente agli appassionati e ai futuri concorrenti la possibilità di noleggiare la moto e di acquistare il pacchetto di assistenza. Per quanto riguarda il noleggio, Sherco mette a disposizioni i modelli Factory ad un prezzo di 3.200 euro per i L'articolo Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025 proviene da Get Dirt.

  • 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 16:21

    TM è pronta ad aiutarvi a realizzare il vostro sogno nel cassetto di partecipare ad una 6 Giorni di Enduro. L'articolo 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Nuove Yamaha Tracer 7 e Tracer 7 GT 2025, più tecnologia e comfort
Royal Enfield inaugura il calendario dei raduni
Honda CB125F my 2026, consumi da record