Dimen Tech è un brand in espansione nel settore dei prodotti elettrici a 2 ruote. Per dare un ulteriore impulso alla propria crescita l’azienda si presenta a EICMA 2024 con numerose anteprime. Oltre ai prodotti, c’è poi la novità del lancio del marchio sussidiario Dimentro, che consente un più efficace sviluppo delle strategie commerciali.

Una famiglia numerosa
La gamma smart di motocicli elettrici Dimen – Dimentro è ampia e variegata. Comprende infatti una naked street bike siglata DP, la moto off-road DT e gli scooter DM. I veicoli sono dotati di una doppia batteria al litio. Il motore centrale e il motore del mozzo opzionale, forniscono diversi livelli di potenza.

Quanto alle prestazioni si parla di una velocità massima di 115 km/h e di una autonomia massima di 160 km. I motocicli sono dotati di monitoraggio della pressione pneumatici e di una dashcam HD che migliora l’esperienza di guida. Inoltre, il cruscotto TFT consente il monitoraggio in tempo reale dello stato del veicolo. Nulla è lasciato al caso in ottica sicurezza, grazie alla presenza nella dotazione di ABS, controllo elettronico della trazione TCS e raffinate sospensioni.