fbpx

Ducati Multistrada Tour Alpen Edition tutto pronto per l’ultima tappa

Appuntamento a Campitello di Fassa per il week end del 2-3-4 settembre. Tutte le informazioni per provare la Multistrada sulle Dolomiti

È ormai dal mese di aprile che gli appassionati possono provare le Ducati Multistrada V4 sulle più belle strade Alpine. Questo il succo del Ducati Multistrada Tour Alpen Edition che chiude alla grande una stagione praticamente “sold out” con una delle location più belle delle dolomiti: Campitello di Fassa. È li che nel week end del 2-3-4 settembre troverete le Multistrada V4 S da provare. La formula è sempre quella che ha già decretato il successo di questa iniziativa: provare le moto a lungo e su strade “da moto” per poterle comprendere al meglio. Il grande successo dei tour di 2 ore sottolinea infatti la bontà dell’idea di Ducati che ha voluto andare oltre il semplice Demo Ride.

Ducati Multistrada V4 2022 test ride sulle alpi

Quello allestito nel comune trentino rappresenta l’ultimo appuntamento di un progetto che nel corso dei mesi estivi ha permesso a tanti appassionati motociclisti di vivere un’esperienza in alcuni dei luoghi più iconici dell’arco alpino italiano (Sestriere, Ponte di Legno, Bormio, La Thuile e Cortina d’Ampezzo) in sella alla Multistrada V4.

Leggi anche: BMW R 1250 GS vs Ducati Multistrada V4 la sfida definitiva 

Ecco come prenotare il tour con la Multistrada

Sono previsti anche test “last minute”, ma se vi interessa provare veramente la Ducati Multistrada V4 vi consigliamo di prenotare il tour di 2 ore passando dalla sezione apposita del sito Ducati.com (qui il link diretto).

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Ducati Monster Senna, omaggio alla leggenda
MV Agusta "Riding Days": le moto in prova
Royal Enfield Himalayan 450, il party di lancio è servito