fbpx

Il primo corso della Junior Riding School Pedersoli è gratuito

La Riding School di Pedersoli ha deciso di offrire il primo corso della Junior Riding School ai vostri figli, per permettergli di sperimentare o perfezionare la guida in moto divertendosi e in totale sicurezza

Una bella idea, che sarà sicuramente apprezzata, arriva dalla Riding School di Pedersoli. Il primo corso Junior, infatti, è offerto gratuitamente. Chi pensa di avere un futuro pilota come figlio, oppure vuole portare in sella un bimbo che non l’ha mai fatto prima ma  ha tanta voglia di provare, farà bene a tenere in considerazione questa promozione.

Junior Riding School

La Riding School Pedersoli è una delle scuole motociclistiche più conosciute in Italia, collabora ed è supportata da Yamaha e BMP Tappi. Il corso Junior Riding School è stato pensato per insegnare ai giovani nuove abilità di guida oppure perfezionarle, ma non solo. Infatti gli istruttori specializzati di questo corso si occupano anche di accompagnare i più piccoli, a partire da 3 anni, alla loro prima esperienza di guida in sella a una moto, in totale sicurezza. Le moto utilizzate per questo corso sono fornite da Yamaha Off Road, mentre le protezioni sono a cura di Acerbis.

La promozione

Chi decide di far partecipare il proprio figlio alla “Junior Riding School” non dovrà pagare il primo corso della stagione, a scelta tra le date in calendario. Tutti i partecipanti verranno valutati dagli esperti istruttori della scuola e ai più bravi sarà offerto di partecipare a una vera gara di motocross, con il supporto di un team.

Date:

– Sabato 23 aprile
– Sabato 14 maggio
– Sabato 18 giugno
– Sabato 2 luglio
– Sabato 3 settembre
– Sabato 24 settembre
– Domenica 16 ottobre

I corsi della Junior Riding School

Le lezioni della Junior Riding School durano circa due ore e si svolgono sulle piste di motocross La Boschina a Pudiano (BS). Si potrà scegliere, in base alle abilità del bambino, tra due tipologie di esperienza: il “Corso base”, al costo di 59 euro, pensato per i più piccoli che non hanno mai avuto esperienze in sella a una moto e ai quali verrà fornita una Yamaha PW 50, se richiesto anche con rotelle, oppure le più grosse TT-R50 e TT-125. Il “Corso Intermedio/Avanzato”, al costo di 69 euro, è pensato per i giovani che hanno già guidato una moto e vogliono migliorare l’abilità di guida.

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW
Tech-Air 7x System by Alpinestars