Nuovo Scarabeo, 50 e 100 cc

Estetica tutta nuova e allestimenti più ricchi per il più famoso ruota alta firmato Aprilia. Il nuovo Scarabeo esordisce in tre modelli: 50 cc due tempi, 50 cc quattro tempi quattro valvole e 100 cc quattro tempi

Dopo 20 anni di successi e oltre 750.000 esemplari venduti, Aprilia Scarabeo si rinnova con tre nuovi modelli, due 50 cc con motori a 2 e 4 tempi e un 100 cc quattro tempi. Tutti beneficiano di un profondo restyling in cui il tema dominante resta quello dell’”ovale” ma sia i volumi sia le grafiche sono stati rivisti. Nuovo è lo scudo anteriore, ora offerto in tinta con il colore della sella; anche il parafango anteriore e la coda guadagnano tratti inediti e più moderni, mentre sono stati ridisegnati i gruppi ottici anteriore e posteriore, quest’ultimo ora dotato di luci a LED.

Scarabeo 50 4T 4V si caratterizza per la sella sdoppiata e per alcuni dettagli con finitura alluminio. I cerchi da 16” sono a 7 razze. Il cuore tecnologico è un monocilindrico a 4 valvole in grado di sviluppare 3,2 kW (4,35 CV)  di potenza massima. Scarabeo 50 (anche in versione 2T) è predisposto per il montaggio della presa USB all’interno del cassetto presente nel controscudo. Scarabeo 50 2T è l’entry level della gamma scooter a ruota alta di Noale; presenta grafiche inedite e giovanili sullo scudo e sulle fiancate laterali e si distingue dai particolari in finitura “total black”. La versione 100 4T completa la famiglia Scarabeo, che si presenta con numerosi particolari cromati, mentre sono di serie il cupolino e la presa USB. Completano la dotazione il faro anteriore con luci di posizione a LED e il nuovo bauletto in tinta, dotato di schienalino imbottito.

Scarabeo 50 2T è disponibile nei colori Azzurro Like, Nero App, Bianco Cult e Rosa Share. Scarabeo 50 4T 4V e Scarabeo 100 4T sono offerti nei colori Bianco Cult, Nero Competition, Marrone Etna e Blu Oceano. La nuova gamma Scarabeo è già disponibile presso i concessionari ai seguenti prezzi franco concessionario: Scarabeo 50 2T: 2.220 euro; Scarabeo 50 4T 4V: 2.420 euro; Scarabeo 100 4T: 2.660 euro.