Valentino Rossi all’EICMA, ecco come iscriversi a “One More Lap”

Yamaha saluta Valentino Rossi con l’evento “One More Lap”: un giro d’onore organizzato nell’Arena MotoLive a EICMA. L’evento è gratuito ma i posti sono limitati e per partecipare occorre seguire una procedura di accredito

Per Valentino Rossi è il momento dei saluti e per celebrare come si deve il suo campione e i sedici anni trascorsi insieme, densi di sfide e successi, Yamaha ha pensato di organizzare l’evento speciale “One More Lap”, invitando Valentino Rossi all’EICMA per compiere “ancora un giro”, quello d’onore, insieme al pubblico di appassionati. L’evento è totalmente gratuito e si svolgerà il 25 novembre all’aperto, nell’Arena MotoLive di EICMA, ma i posti a disposizione sono limitati a causa delle normative vigenti per il COVID-19.

Come partecipare a “One More Lap”

La procedura per assistere al giro d’onore di Valentino Rossi a EICMA è facile ma occorre essere veloci come Vale per ottenere l’accredito. Per partecipare a “One More Lap” bisogna prima di tutto acquistare o aver acquistato entro e non oltre il 9 novembre, un biglietto per EICMA 2021 valido per giovedì 25, attraverso il ticket shop ufficiale https://ticketseicma.it/it/28171-eicma/. Fatto questo, tutti gli aventi diritto riceveranno via e-mail entro la giornata di venerdì 12 novembre le istruzioni per partecipare al CLICK DAY attraverso il quale accreditarsi; i posti a disposizione sono limitati e le richieste degli appassionati per vedere Valentino Rossi all’EICMA, come è facile intuire, saranno numerose.

L’appuntamento per il CLICK DAY è fissato per giovedì 18 novembre a partire dalle ore 9.46 (un orario davvero speciale…): attraverso il sito www.eicma.it sarà possibile accedere alla piattaforma dedicata per accreditarsi all’accesso all’Arena MotoLive per l’evento “One More Lap” e ottenere gratuitamente fino ad un massimo di 2 ingressi per ciascun ordine. Non è prevista alcuna altra modalità (es: richieste telefoniche, e-mail, etc.) per ricevere l’accredito.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.eicma.it.