fbpx

One Ride, il raduno mondiale di Royal Enfield

Giunto alla 12ª edizione, l'evento si svolgerà domenica 17 settembre, in contemporanea in tutto il mondo

È un fiorire di attività per Royal Enfield. Dopo i Test Ride Tour, i raduni nazionali Spring Starter e Summer High, la presentazione della Bullet 350 e della collezione di abbigliamento Lifestyle, senza tralasciare i preparativi per il lancio di una nuova moto che sarà svelata nel corso di EICMA 2023, la Casa indiana organizza “One Ride”, il raduno globale in programma domenica 17 settembre.

Un’ottantina i raduni nel nostro Paese

Saranno oltre 80 i motoraduni dedicati alle Royal Enfield, tutti concentrati in un’unica giornata, sulle strade di tutta Italia. A questo link è possibile consultare il calendario Rides&Club, per scoprire nel dettaglio tutti gli appuntamenti e le attività legate a “One Ride“.
Anche in questa occasione, il brand indiano tiene a sottolineare il suo impegno a favore della sostenibilità ambientale. Tramite la partnership con la fiorentina Treedom, infatti, per ogni moto venduta Royal Enfield regalerà un albero da frutto a ogni nuovo cliente, contribuendo ad alimentare la “Foresta Royal Enfield”, che garantisce un futuro alle comunità rurali di diversi Paesi del mondo e contribuisce, nel contempo, al contenimento dei livelli di CO2 nell’atmosfera. 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni