fbpx

Peugeot Geopolis 300 R

Il bestseller dei modelli a ruota alta Peugeot cambia abito e rinasce con un assetto più sportivo e prestazioni superiori

Più stile, più potenza, più elementi in comune con i nuovi modelli a quattro ruote Peugeot, cioè 208, 2008 e 508. La giusta fusione fra indole sportiva ed estetica “très chic”. Il nuovo scooter Peugeot Geopolis 300 R, proposto nella colorazione racing bianca con cerchi neri, sella nera e decal dedicate alla serie R, è equipaggiato con impianto di scarico Arrow: più 2% di cavalli alla ruota e oltre 3 kg in meno sul peso totale dello scooter. La ciclistica rimane fedele al modello originale, garantendo maneggevolezza e praticità di guida. Il sistema frenante è preciso e potente, ideale per il traffico urbano. Il motore 300, monociclindrico a 4 tempi ed iniezione elettronica, eroga una potenza massima di 22,5 cv: nella guida dovrebbe risultare elastico e reattivo.

Lo scooter Geopolis 300 R è già disponibile presso i rivenditori Peugeot Scooters al prezzo di lancio di 4.190 euro franco concessionario, in cui sono compresi 4 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale. Per maggiori informazioni, vistate il sito www.peugeotscooters.it.     

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650