Peugeot Scooters lancia l’AMO

Un servizio esclusivo e dedicato solo ai possessori di scooter Peugeot, in partenza dal 10 gennaio 2014.

Grazie alla partnership con BIS (Bridge Insurance Services), a tutti gli scooteristi Peugeot sarà possibile accedere online ad una piattaforma dedicata di comparazione assicurativa moto e ciclomotori. La piattaforma comprenderà anche altri servizi esclusivi, relativi alla parte assicurativa e all’assistenza post-vendita. I siti di comparazione delle varie compagnie assicurative stanno diventando un canale importante per la scelta della propria polizza, e offrono il vantaggio, sempre più apprezzato dagli italiani, di poter risparmiare tempo (e denaro).

“Tutto questo sarà possibile grazie alla collaborazione tra Peugeot Scooters e Bridge Insurance Services, uno dei più importanti broker assicurativi operanti sul mercato italiano. In questo modo offriremo una concreta soluzione ad uno dei problemi più penalizzanti del mercato 2 ruote in Italia: l’assicurazione.” Afferma Enrico Pellegrino, Amministratore Delegato di Peugeot Scooters Italia.

Dal 10 gennaio è possibile collegarsi al sito dedicato www.amoassicurazioni.it (accessibile direttamente anche da www.peugeotscooters.it), compilare un veloce questionario e scegliere il preventivo più conveniente. Oltre alla responsabilità civile moto e ciclomotori, i proprietari di scooter Peugeot potranno acquistare online un’ampia gamma di coperture accessorie e avere accesso a tutti i servizi assicurativi post-vendita.

“Di fatto, è la prima volta che un grande produttore di motocicli offre ai propri clienti i servizi esclusivi di un aggregatore assicurativo dedicato ed una Community degli Assicurati. Un importante passo avanti nei confronti dei clienti e delle loro difficoltà nel trovare la copertura assicurativa di cui hanno bisogno”,  spiega Clive Mendes, Direttore di Bridge Insurance Services.