http://youtu.be/uashynmmIFY
http://youtu.be/uashynmmIFY
Scopri gli articoli speciali
La collaborazione tra il marchigiano e il Beddini Racing Ducati giunge al termine dopo una sola stagione. L'articolo Mercato piloti MX2, Simone Mancini lascia Ducati proviene da Get Dirt.
Si conclude nel peggiore dei modi la prima stagione iridata di Andrea Bonacorsi in sella alla Ducati DESMO450 MX. L'articolo MXGP 2026, Andrea Bonacorsi salta gli ultimi due GP della stagione proviene da Get Dirt.
Le foto spia di aprile avevano già acceso la curiosità. Ora la KTM 690 RALLY 2027 esce allo scoperto, con un’idea piuttosto precisa di avventura. L'articolo KTM 690 RALLY 2027, il ritorno della maxi enduro dal sapore rally proviene da Get Dirt.
La collaborazione tra la squadra inglese e il pilota olandese andrà avanti anche nella prossima stagione. L'articolo Mercato piloti MX2, Kay Karssemakers rinnova con Dixon Kawasaki per il 2027 proviene da Get Dirt.
La 6DAYS spegne cento candeline e Raven vuole partecipare alla festa. Niente torta, però: nel paddock portoghese arriva qualcosa di decisamente più utile. L'articolo Raven alla 6DAYS 2026: Main Partner e Ren Limited Edition per i 100 anni della Sei Giorni proviene da Get Dirt.