Powerlogic Dryskin Air Through, i capi anticaldo di Rh+

Grazie all'accoppiamento del tessuto a rete con uno che asciuga rapidamente, non sarà più necessario indossare un intimo traspirante per provare la piacevole sensazione di asciutto sulla pelle

I capi Powerlogic Dryskin Air Through utilizzano due densità di tessuto: più leggero per le maglie, con l’obiettivo di una migliore traspirazione, e a doppia densità per la salopette, così da poter avvolgere al meglio la gamba.Dryskin Air Through è il risultato di uno studio mirato per offrire massima traspirazione e comfort attraverso l’uso congiunto di un tessuto altamente traspirante e la costruzione doppiata del capo con rete e fori posizionati solo nei punti strategici: la rete interna ultraleggera utilizzata solo nei punti di massima sudorazione, unitamente ai fori esterni sul tessuto, crea un sistema di raffreddamento del corpo. Questa regolazione del flusso d’aria agevola l’uscita della sudorazione corporea e accelera l’asciugatura del tessuto a contatto della pelle.FD Platinum Dryskin è un tessuto a navetta che, grazie alla tecnologia con cui è realizzato, permette una riduzione di peso del 35% rispetto ai tessuti tradizionali, asciugatura rapida, traspirabilità, resistenza all’abrasione e all’usura e comportamento dinamico superiore in grado di fornire la massima libertà di movimento in tutte le direzioni senza comprimere i muscoli interessati.dryskin6Elasticità controllataIl tessuto FD Platinum Dryskin si adatta alle forme del corpo offrendo sostegno alla muscolatura, senza cedere.Asciugatura rapidaGrazie alla tecnologia utilizzata nella realizzazione dei capi, il sudore prodotto sotto sforzo evapora il 40% più veloce rispetto ai tessuti tradizionali. Bastano solo 5 minuti.Resistenza all’abrasioneDryskin Air Through offre una resistenza al deterioramento e all’usura maggiore dell’80% rispetto ai capi sportivi tradizionali.dryskin5 MaterialiMaglia: 100% Poliestere – Inserti: 80% Polyamide, 20% ElastanePantaloncini: 75% Poliestere, 25% Elastane – Inserti: 53% Poliammide, 47% Elastane Per info: www.zerorh.com

 

Scopri gli articoli speciali

  • Dakar 2026, Tappa 12: risultati
    by Riccardo Orsini on 16 Gennaio 2026 at 12:07

    L'ultimo lungo tragitto della Dakar 2026 dovrebbe aver definito la classifica finale del Rally. L'articolo Dakar 2026, Tappa 12: risultati proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 11: risultati
    by Riccardo Orsini on 15 Gennaio 2026 at 12:04

    A tre tappe della fine del Rally oltre alla velocità diventa determinante anche la strategia... L'articolo Dakar 2026, Tappa 11: risultati proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Jorge Prado penalizzato ad Anaheim 1
    by Riccardo Orsini on 14 Gennaio 2026 at 17:10

    Le serate troppo perfette hanno sempre qualcosa da nascondere. Un mantra imparato a sue spese da Jorge Prado. L'articolo Supercross 2026, Jorge Prado penalizzato ad Anaheim 1 proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 10: risultati
    by Riccardo Orsini on 14 Gennaio 2026 at 12:55

    David Castera, direttore di gara della Dakar, aveva detto che "bisognava aspettare la Tappa 10 per vedere le cose più chiaramente" e naturalmente... non si sbagliava! L'articolo Dakar 2026, Tappa 10: risultati proviene da Get Dirt.

  • Casco LS2 X-Force: il riferimento della Dakar 2026
    by Redazione Dirt on 13 Gennaio 2026 at 17:16

    Nel caos delle nuove omologazioni FIM è stato il modello X-Force di LS2 a salvare la Dakar 2026 di molti piloti. L'articolo Casco LS2 X-Force: il riferimento della Dakar 2026 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
T.ur Canyon Hydroscud, protezione in viaggio
Motociclismo in lutto: è scomparso Genesio Bevilacqua
MBE 2026, cosa c’è da fare