fbpx

ProDay Experience 2023, una giornata in pista a Misano

Il format, ideato da Graziano Milone, torna a Misano mercoledì 12 luglio. Gli ingredienti? Sessioni di guida, momenti di relax e divertimento, in compagnia di tanti campioni del Motorsport

Torna, per il terzo anno, la ProDay Experience, un evento che offre ad alcuni fortunati motociclisti, giornalisti di settore e partner Vmoto Soco, la possibilità di trascorrere una giornata guida in pista insieme ai pro rider. L’appuntamento è fissato tra i cordoli del Misano World Circuit, mercoledì 12 luglio. La compagnia, come accennato, sarà di quelle da non perdere, soprattutto per la presenza di grandi campioni del Motorsport, come Jorge Lorenzo, Loris Capirossi, Michele Pirro, Dario Marchetti, Marco Lucchinelli, Chaz Davies, Massimo Roccoli, Mattia Casadei e lo stunt Emilio Zamora.

Novità Vmoto

Il ProDay si strutturerà su sessioni di guida in pista ma anche momenti di relax e divertimento, conditi da spettacoli musicali, bike show e l’immancabile party finale. Ci sarà anche spazio per testare i veicoli elettrici di Vmoto. In questa occasione saranno presentate le TC MAX Racing Edition full electric, opportunamente modificate per sfidarsi sul circuito del Misanino. Completerà lesperienza green la gara con i nuovi scooter CPx PRO e i test ride della nuova gamma full electric.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni