fbpx

10 domande (e risposte) su BMW C 400 GT

Il mondo della mobilità urbana interessa molto a BMW e non da oggi, chi di voi ad esempio si ricorda il C1? Uno scooter con roll bar che si poteva guidare anche senza casco legati con cinture di sicurezza. Oggi la sigla C campeggia su scooter un po’ più normali e sicuramente più al passo con i tempi del futuristico C1. L’ultimo arrivo è il C 400 GT che conosceremo meglio rispondendo alle 10 classiche domande dello scooterista tipo.

Il C400GT è piacevolmente omogeneo, consente cambi di direzione molto rapidi, offre sempre un avantreno solido, non si tira indietro nella guida brillante e accusa davvero pochi trasferimenti di carico risultando anche piacevolmente “piantato” nei curvoni ad alta velocità. Uno scooter GT di nome ma che non ha perso la “verve” del fratello più sportivo, offrendo al tempo stesso un miglior comfort.

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni