fbpx

REV’IT! presenta la nuova tuta Control

Pensata per la pista, la tuta intera Control della casa olandese è anche la scelta giusta per il motociclista in cerca di una protezione ottimale nella guida sportiva su strada

L’azienda olandese presenta la sua ultima innovazione nel mondo delle corse: la tuta intera Control. Progettata per affrontare la guida in pista con la massima sicurezza, senza rinunciare a un tocco di stile, la tuta Control è il risultato dell’esperienza acquisita lavorando a stretto contatto con i piloti che corrono in MotoGP. È realizzata in pelle sintetica con grana liscia e inserti forati per affrontare anche le giornate più afose.

Pronta per la pista

Quando si tratta di sicurezza in pista, non ci sono compromessi. La tuta Control è progettata per ospitare l’airbag REV’IT! Avertum Tech-Air garantendo una protezione ottimale in caso di caduta. Ogni dettaglio, dal posizionamento del materiale elasticizzato all’integrazione degli slider bassi sui gomiti e le tasche per le protezioni opzionali, è studiato per massimizzare l’efficacia dell’airbag. Inoltre, le protezioni BETAC per gomiti, ginocchia e spalle, le cuciture di sicurezza e altre caratteristiche avanzate contribuiscono alla certificazione CE Classe AAA. Già disponibile, costa 1.049 euro.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni