fbpx

REV’IT! presenta la nuova tuta Control

Pensata per la pista, la tuta intera Control della casa olandese è anche la scelta giusta per il motociclista in cerca di una protezione ottimale nella guida sportiva su strada

L’azienda olandese presenta la sua ultima innovazione nel mondo delle corse: la tuta intera Control. Progettata per affrontare la guida in pista con la massima sicurezza, senza rinunciare a un tocco di stile, la tuta Control è il risultato dell’esperienza acquisita lavorando a stretto contatto con i piloti che corrono in MotoGP. È realizzata in pelle sintetica con grana liscia e inserti forati per affrontare anche le giornate più afose.

Pronta per la pista

Quando si tratta di sicurezza in pista, non ci sono compromessi. La tuta Control è progettata per ospitare l’airbag REV’IT! Avertum Tech-Air garantendo una protezione ottimale in caso di caduta. Ogni dettaglio, dal posizionamento del materiale elasticizzato all’integrazione degli slider bassi sui gomiti e le tasche per le protezioni opzionali, è studiato per massimizzare l’efficacia dell’airbag. Inoltre, le protezioni BETAC per gomiti, ginocchia e spalle, le cuciture di sicurezza e altre caratteristiche avanzate contribuiscono alla certificazione CE Classe AAA. Già disponibile, costa 1.049 euro.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città
Triumph Tiger Sport 660 2025: aggiornata l'elettronica