REV’IT! presenta la nuova tuta Control

Pensata per la pista, la tuta intera Control della casa olandese è anche la scelta giusta per il motociclista in cerca di una protezione ottimale nella guida sportiva su strada

L’azienda olandese presenta la sua ultima innovazione nel mondo delle corse: la tuta intera Control. Progettata per affrontare la guida in pista con la massima sicurezza, senza rinunciare a un tocco di stile, la tuta Control è il risultato dell’esperienza acquisita lavorando a stretto contatto con i piloti che corrono in MotoGP. È realizzata in pelle sintetica con grana liscia e inserti forati per affrontare anche le giornate più afose.

Pronta per la pista

Quando si tratta di sicurezza in pista, non ci sono compromessi. La tuta Control è progettata per ospitare l’airbag REV’IT! Avertum Tech-Air garantendo una protezione ottimale in caso di caduta. Ogni dettaglio, dal posizionamento del materiale elasticizzato all’integrazione degli slider bassi sui gomiti e le tasche per le protezioni opzionali, è studiato per massimizzare l’efficacia dell’airbag. Inoltre, le protezioni BETAC per gomiti, ginocchia e spalle, le cuciture di sicurezza e altre caratteristiche avanzate contribuiscono alla certificazione CE Classe AAA. Già disponibile, costa 1.049 euro.

Scopri gli articoli speciali

  • Jeffrey Herlings torna in pista per il GP di Lommel
    by Andrea Cordara on 31 Luglio 2025 at 16:40

    Anche la tabella numero 84 sarà schierata ai cancelletti di Lommel, clavicola sana o no L'articolo Jeffrey Herlings torna in pista per il GP di Lommel proviene da Get Dirt.

  • Fantic Cross 2026: aggiornate le 4 tempi
    by Andrea Cordara on 31 Luglio 2025 at 15:01

    Alla Casa Veneta è bastato un assaggio di trionfo nella classe regina del Mondiale per volerne ancora di più. I tecnici Fantic non hanno perso tempo e si sono messi a lavorare sulle cross 2026 per renderle più competitive che mai L'articolo Fantic Cross 2026: aggiornate le 4 tempi proviene da Get Dirt.

  • Svelata la data del BetaDay 2025
    by Redazione Dirt on 31 Luglio 2025 at 11:09

    Se avete voglia di passare una giornata all'insegna del Marchio toscano, il BetaDay è ciò che fa per voi. L'articolo Svelata la data del BetaDay 2025 proviene da Get Dirt.

  • KTM SX e SX-F 2026, le nuove arancioni per il motocross
    by Redazione Dirt on 30 Luglio 2025 at 15:42

    Dopo mesi di incertezze e silenzi KTM presenta la gamma motocross 2026. L'articolo KTM SX e SX-F 2026, le nuove arancioni per il motocross proviene da Get Dirt.

  • KTM: riparte la produzione in Austria
    by Redazione Dirt on 29 Luglio 2025 at 16:47

    5 giorni lavorativi a tempo pieno, ora che il peggio è passato a Mattighofen si ritorna all'opera più Ready to Race che mai L'articolo KTM: riparte la produzione in Austria proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Vacanze in moto, cosa mettere in valigia
EICMA 2025, biglietti disponibili da oggi con uno sconto
Suzuki GSX-R1000, ritorno con stile