fbpx

REV’IT! Tectonic H2O, il completo a doppio strato

Il nuovo outfit proposto dal marchio olandese è dotato di un sistema modulare, per affrontare lunghe avventure senza pensieri. Prezzi a partire da 399,99 euro (pantaloni)

Ecco come funziona il nuovo completo Tectonic H20 dell’azienda olandese Rev’it! Il sistema a strati consente di affrontare diverse condizioni meteo: far passare un adeguato flusso d’aria nei giorni caldi, garantire impermeabilità e traspirabilità quando il meteo diventa avverso.

Giacca e pantaloni

Il completo, composto da giacca a pantaloni, è dedicato ai motociclisti che hanno in programma di affrontare lunghe distanze su strada e in fuoristrada. La giacca ha un guscio in resistente poliestere ripstop 3L, dotato di membrana hydratex 3L, la stessa adottata anche per i pantaloni, per proteggere adeguatamente dalla pioggia. All’interno una giacca in rete PWR! Shell favorisce la circolazione dell’aria e mantiene il corpo fresco. I due strati si uniscono tramite zip, permettendo al motociclista di aggiungere a piacere un base layer o uno strato intermedio. Rev’IT! segnala che la giacca impermeabile esterna non include protezioni ed è certificata CE Classe B: pensata per essere indossata come guscio protettivo sopra la giacca interna in rete, che invece è certificata CE Classe AA e ospita le protezioni Seeflex.

Rev’IT! ha dotato entrambi i capi di elementi elasticizzati, ampie tasche, patch a strappo, prese d’aria integrate e linguette di regolazione per accrescerne la vestibilità. Il completo Tectonic H2O è disponibile in diverse taglie (scoprile qui) a un prezzo di 449,99 euro per la giacca – offerta in tre varianti colore – e di 399,99 euro per i pantaloni, disponibili solo in nero.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Ducati Multistrada V2 e XDiavel V4, gli accessori giusti
Airoh Bandit, doppia personalità
Moto Morini, al via i preordini per la Alltrhike