fbpx

Shoei X-Spirit III, i caschi replica dei fratelli Márquez

Dopo aver firmato l’accordo con Shoei per i prossimi 4 anni, i campioni catalani svelano le nuove repliche di X-Spirit III

Il DDS (Dispositivo Di Sicurezza, come Shoei ama definire i suoi prodotti) X-Spirit III, super top della gamma X nato dalle competizioni della MotoGP, si arricchisce di una nuova livrea, anzi due. A sfoggiarle in pista saranno i fratelli Marc e Alex Márquez.

I campioni spagnoli hanno siglato un accordo con Shoei della durata di 4 anni, a cui si aggiungono, dalla primavera di quest’anno, anche due nuovi DDS, curati nella veste grafica da Dave Design. Il nuova replica MM96 di X-Spirit III è caratterizzata da linee verticali che lo rendono ancora più compatto ma esprimono, soprattutto, “quello che lo rappresenta dentro.” La classica formica rossa è ora impressa su sfondo rosso. Le linee verticali caratterizzano anche la replica AM73 di Alex Marquez. Un design tagliente e tecnico per un grande pilota, che nella sua prima stagione in MotoGP è salito sul podio per ben due volte.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650