Shoei X-Spirit III, i caschi replica dei fratelli Márquez

Dopo aver firmato l’accordo con Shoei per i prossimi 4 anni, i campioni catalani svelano le nuove repliche di X-Spirit III

Il DDS (Dispositivo Di Sicurezza, come Shoei ama definire i suoi prodotti) X-Spirit III, super top della gamma X nato dalle competizioni della MotoGP, si arricchisce di una nuova livrea, anzi due. A sfoggiarle in pista saranno i fratelli Marc e Alex Márquez.

I campioni spagnoli hanno siglato un accordo con Shoei della durata di 4 anni, a cui si aggiungono, dalla primavera di quest’anno, anche due nuovi DDS, curati nella veste grafica da Dave Design. Il nuova replica MM96 di X-Spirit III è caratterizzata da linee verticali che lo rendono ancora più compatto ma esprimono, soprattutto, “quello che lo rappresenta dentro.” La classica formica rossa è ora impressa su sfondo rosso. Le linee verticali caratterizzano anche la replica AM73 di Alex Marquez. Un design tagliente e tecnico per un grande pilota, che nella sua prima stagione in MotoGP è salito sul podio per ben due volte.