Siglato un accordo tra Padana Sviluppo e GIVI

La collaborazione tra le due eccellenze bresciane si concretizza con la fornitura esclusiva da parte di GIVI degli accessori che equipaggeranno i veicoli del Gruppo Padana Sviluppo

Padana Sviluppo S.p.A. e GIVI S.p.A, realtà bresciane e di riferimento nel mondo delle due ruote a motore, hanno unito le forze e stretto una partnership. Il risultato? GIVI diventa fornitore esclusivo per l’Italia di accessori originali per i veicoli importati da Padana Sviluppo S.p.A.

Comfort, sicurezza e stile

Per fare un breve ripasso, il Padana Sviluppo S.p.A. è suddivisa nelle tre aziende KMI, a capo del marchio KYMCO, Voge Italia che si occupa appunto di Voge e Take Over, che raccoglie sotto il suo controllo LIFAN, CFMoto e Yadea. GIVI è invece il brand di riferimento internazionale per gli accessori moto, caschi compresi. La partnership in questione nasce con l’intento di fondere l’esperienza e la qualità di due realtà che fanno della dedizione alla ricerca, del design e della continua innovazione i loro punti cardine. Il futuro della loro collaborazione, che si concretizzerà nella produzione e nella distribuzione di accessori per motocicli per il mercato Italiano, si legge sul comunicato stampa diffuso in questi giorni, è racchiuso nelle parole chiave: Comfort, Sicurezza e Stile“. 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Scorpion Exo 1500 Air, design e comfort da Gran Turismo
Nuova Kawasaki KLE500 2026, come è bella l'avventura
Peugeot Motocycles con l'XP6 torna ai cinquantini 2 tempi a marce