fbpx

Team Pata Honda SBK: vita da box

In occasione della prima tappa italiana del campionato Superbike, i fan avranno modo di osservare da molto vicino l’attività del Team Pata Honda SBK

Come l’anno scorso anche nei prossim giorni gli appassionati presenti alla gara imolese del Mondiale Superbike avranno la possibilità di accedere ad una speciale galleria, che permetterà di assistere “live” al lavoro del Team Pata Honda SBK. La galleria, di norma riservata a sponsor e ospiti speciali, accoglierà anche tutti i visitatori che, attraverso l’esibizione di un documento di proprietà, dimostrino di essere possessori di un prodotto Honda: moto, scooter, auto, fuoribordo, rasaerba o imbarcazione. Il Team offrirà ai fan anche un giro sul simulatore di piega Power of Lean, che riproduce fedelmente le prestazioni di Honda CBR1000RR Fireblade SP; al termine della simulazione ogni fan potrà portarsi a casa una foto-ricordo della propria impresa. Non solo: i fan più “social”, che condivideranno le proprie foto su Fabeook o Twitter con l’hashtag #PowerOfLean, avranno la possibilità di essere selezionati da Jonathan Rea e Leon Haslam e vincere una visita guidata all’interno del box Pata Honda.

Per tutte le informazioni relative al concorso, vistate il sito ufficiale Honda Italia e guardate su Youtube il video del Power Of Lean.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni
Promozione Michelin premia la tua passione
Maroil-Bardahl Italia, al Biker Fest con le novità in gamma