Stella SP-1: i nuovi guanti “star” di Alpinestars

Alpinestars lancia i nuovi guanti sportivi Stella SP-1, tecnici e garanti di sicurezza grazie alle robuste protezioni. Calzata ottimizzata per la mano femminile

3 maggio 2015 - 21:05

La coperta di Linus dei motociclisti, si sa, sono da sempre i guanti. Li portano dietro ovunque (dimenticandoli ovunque) e non montano in sella senza indossarli. Necessari in ogni occasione e con qualsiasi condizione climatica, i guanti restano il più quotato must have tra gli accessori motociclistici, soprattutto per la guida sportiva.

Alpinestars amplia la gamma con i nuovi Stella SP-1, guanti sportivi multipannello in pelle pieno fiore, robusti e imbottiti in modo da scongiurare i rischi di abrasione e dotati di cuciture rinforzate che garantiscono resistenza agli strappi. Il palmo e l’esterno dei guanti sono rinforzati in Clarino scamosciato; le dita e il polso sono imbottiti in polischiuma per migliorare la calzata e renderla adatta alla mano femminile.

Grazie agli inserti a soffietto e al design anatomico pre-formato – tecnico ma dalle linee morbide e piacevoli -, il guanto consente libertà di movimento e comfort. Inoltre la guida sportiva sarà agevolata dalla struttura anatomica pre-curvata delle dita, che previene l’affaticamento e aumenta l’agilità.

Per gli “smanettoni” c’è un vantaggio in più: la punta dell’indice degli Stella SP-1 è compatibile con i touchscreen, quindi è possibile utilizzare il proprio smartphone senza doverli sfilare.

Disponibili nelle taglie XS-L. Info su www.alpinestars.com

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

In Islanda con Honda X-ADV
Diario di viaggio

Alpinestars e Diesel, arriva la capsule di ispirazione racing

Concorso “Join Ducati”, in palio una Hypermotard 950