fbpx

Stella SP-1: i nuovi guanti “star” di Alpinestars

Alpinestars lancia i nuovi guanti sportivi Stella SP-1, tecnici e garanti di sicurezza grazie alle robuste protezioni. Calzata ottimizzata per la mano femminile

La coperta di Linus dei motociclisti, si sa, sono da sempre i guanti. Li portano dietro ovunque (dimenticandoli ovunque) e non montano in sella senza indossarli. Necessari in ogni occasione e con qualsiasi condizione climatica, i guanti restano il più quotato must have tra gli accessori motociclistici, soprattutto per la guida sportiva.Alpinestars amplia la gamma con i nuovi Stella SP-1, guanti sportivi multipannello in pelle pieno fiore, robusti e imbottiti in modo da scongiurare i rischi di abrasione e dotati di cuciture rinforzate che garantiscono resistenza agli strappi. Il palmo e l’esterno dei guanti sono rinforzati in Clarino scamosciato; le dita e il polso sono imbottiti in polischiuma per migliorare la calzata e renderla adatta alla mano femminile.Grazie agli inserti a soffietto e al design anatomico pre-formato – tecnico ma dalle linee morbide e piacevoli -, il guanto consente libertà di movimento e comfort. Inoltre la guida sportiva sarà agevolata dalla struttura anatomica pre-curvata delle dita, che previene l’affaticamento e aumenta l’agilità.Per gli “smanettoni” c’è un vantaggio in più: la punta dell’indice degli Stella SP-1 è compatibile con i touchscreen, quindi è possibile utilizzare il proprio smartphone senza doverli sfilare.Disponibili nelle taglie XS-L. Info su www.alpinestars.com 

 

Scopri gli articoli speciali

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 19 Aprile 2024 at 10:35

    La stagione migliore nella 450 di Aaron Plessinger si chiude con un brutto infortunio. L'articolo Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva?
    by Federico Faccioni on 18 Aprile 2024 at 15:59

    Siamo saliti in sella alla nuova Adventure di Kove per scoprire di che pasta è fatta: ecco come è andata la prova della Kove 800X PRO 2024 L'articolo DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Yamaha XSR900 GP
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni