fbpx

Suzuki, nuova campagna pubblicitaria e partnership con la FITri

Il marchio giapponese lancia un nuovo spot dedicato allo sport e improntato sulla condivisione di valori con la triplice disciplina

Lo sport ci ispira. La passione ci unisce”. È su questo claim che Suzuki ha impostato la nuova campagna pubblicitaria, in programmazione sulle principali emittenti tv e, dalle prossime settimane, l’attività si sposterà anche sui Social e sulla stampa. Il marchio giapponese rende così omaggio ai numerosi successi raccolti dallo sport italiano. Lo fa prendendo spunto dai valori dei suoi tre mondi  – auto, moto e motori fuoribordo – che ben si allineano con quelli della triplice disciplina del Triathlon.

Sulla stessa lunghezza… d’onda  

Suzuki e FITri (Federazione Italiana Triathlon), con cui il marchio ha stretto una partnership, si legge nel comunicato, condividono i valori di miglioramento, sfida ai propri limiti, rispetto delle regole e dell’avversario. La capacità di adattamento a condizioni diverse e sfidanti, inoltre, ricalca il profilo del perfetto triatleta e si ritrova nelle caratteristiche dei prodotti Suzuki.

Leggi anche: Prova Suzuki S-Cross Hybrid 1.5 140 V

Leggi anche: Suzuki V-Strom 1050DE 2023: arriva il 21″

Lo spot coinvolge lo spettatore facendogli vivere, con scene dal ritmo incalzante, l’emozione di una competizione, in un parallelismo tra le tre discipline del triathlon e le tre anime del brand. La voce narrante scandisce ogni scena con un’esortazione a trovare dentro di sé quella scintilla che porta al superamento dei propri limiti e alla soddisfazione personale per il raggiungimento del traguardo finale.
Buona visione.

 

Articoli correlati
Mercato bici: il 2023 perde il 23%, ma c'è fiducia per il futuro
Suzuki Bike Day 2024, sulle strade del Tour
Ekar GT e Zonda GT, il Gravel di Campagnolo