Suzuki, parte la promozione Young Riders

Le due 125 stradali, GSX-R125 e GSX-S125, tra le più divertenti del mercato, sono ora disponibili con uno sconto di 400 euro. La promozione sarà valida fino al 30 settembre

11 giugno 2019 - 17:51

Si è appena concluso l’anno scolastico ed è tempo di dedicarsi alle proprie passioni senza l’assillo di compiti e interrogazioni. L’occasione è propizia anche per il divertimento su due ruote. Così Suzuki lancia la campagna promozionale “Young Riders”, con un’interessante opportunità rivolta ai sedicenni (ma non solo) appassionati di moto. La Casa giapponese offre infatti a coloro che acquisteranno una GSX-R125 (nella foto di apertura), o una GSX-S125 (nell’immagine sotto), entro il prossimo 30 settembre, l’opportunità di usufruire di uno sconto di 400 euro.

Le due moto 

Le due 125 stradali possono essere guidate anche dagli automobilisti titolari di patente B, curiosi di passare alle due ruote per spostarsi più agilmente. Vediamo alcune caratteristiche.
GSX-R125, sportività per tutti.
La GSX-R125 è a suo agio su ogni percorso. La sella bassa consente poi di appoggiare bene i piedi a terra. La moto può essere ordinata anche nella tinta Triton Blue metallizzata, che richiama la colorazione delle GSX-RR che corrono in MotoGP con il Team Ecstar.
GSX-S125, comfort e leggerezza. Punto di riferimento tra le naked 125, la GSX-S125 si caratterizza per la posizione di guida comoda e un ottimale rapport peso/potenza, che la fa spiccare tra le più leggere del segmento (133 kg).

Per chi si vuole avvicinare al mondo Suzuki moto, nel weekend del 15 e 16 giugno le concessionarie metteranno a disposizione gratuitamente i modelli della gamma con il DemoRideTour e il Katana Tour. Scopri qui il calendario degli appuntamenti e la concessionaria più vicina a te.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuki Jimny, sky is the limit

KTM 790 Adventure R Rally
la maxi enduro più estrema

Red Bull Epic Rise, motorini truccati a manetta