fbpx

Suzuki V-Strom 800DE Djebel, arriva il video

La nuova Sport Enduro Tourer di Suzuki si racconta in un video, che mette in risalto le sue doti fuoristradistiche e tutto l'heritage del marchio

Il nome? In arabo “Djebel” si riferisce alle catene montuose tipiche della Tunisia e Suzuki lo ha scelto negli anni ’90 per identificare la DR 650 R, un modello leggendario, dedicato all’avventura e dotato di un allestimento fuoristradistico. La stessa attitudine e grafica si ritrovano nella nuova Suzuki V-Strom 800DE Djebel, lanciata lo scorso gennaio in occasione del Motor Bike Expo di Verona (qui sotto trovate la recensione a cura di Stefano Cordara).

Ora la Casa di Hamamatsu ha rilasciato il video ufficiale: un racconto per immagini che trasmette tutta la versatilità del mezzo, la propensione all’esplorazione e al divertimento oltre, naturalmente, al patrimonio storico del marchio. E se il video vi avrà ingolosito, sappiate che la nuova V-Strom 800DE Djebel è disponibile fino al 30 giugno 2024 e potrà essere ordinata solo attraverso il web store Suzuki, al prezzo di listino di 13.900 euro.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento