fbpx

T.UR. Podium Hydroscud per l’off road invernale

Per chi ama l’avventura in moto e l’enduro e non si lascia fermare dalla stagione fredda, T.UR propone una giacca che dovrebbe essere innanzitutto versatile, in grado di offrire libertà di movimento e protezione dalle basse temperature. Sviluppata e provata anche da Jacopo Cerutti, vincitore dell’Africa Eco Race 2024, è realizzata in ProShell, un materiale resistente all’abrasione, leggermente elasticizzato e in questo caso unito alla membrana Hydroscud® (impermeabilità 10.000 mm e traspirabilità 7.000 gr/mq/24h) e all’imbottitura termica fissa ad alta termoregolazione.

Lato sicurezza sono presenti le protezioni Easyflex flessibili e ventilate di livello 2 su spalle e gomiti (rimovibili in caso si voglia utilizzare un body armour da enduro), le zone riflettenti ad alta visibilità e la tasca per l’inserimento del paraschiena, dotazione che permettono di ottenere la certificazione di classe A.

Dettagli adventure

Praticità e comodità sono indispensabili per questa tipologia di capi d’abbigliamento e la Podium Hydroscud® non fa eccezione: le maniche a soffietto con chiusura mediante zip e una cinghia regolabile posta sull’avambraccio permettono di adattarla bene al corpo e a eventuali protezioni sottostanti; la zip spostata sul fianco del collo evita spessori non necessari, con l’obiettivo di aumentare il comfort nella zona della gola. Quattro le tasche, due interne e due esterne.

Disponibile dalla S alla 4XL e proposta anche in versione Lady (taglie XS-2XL), Podium Hydroscud è già disponibile al prezzo di 149,99 euro sul sito www.t-ur.com nella sezione Adventure e presso tutti i rivenditori del marchio.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni