fbpx

Tucano Urbano Termoscud, il coprigambe su misura

Con oltre 200 "copertine" realizzate, Tucano Urbano, brand del gruppo Mandelli, da oltre vent'anni veste gli scooter più diffusi sul mercato. E non mancano le novità per la nuova stagione, comprese quelle per i nuovissimi scooter elettrici...

Tucano Urbano, da oltre vent’anni, veste letteralmente gli scooter più diffusi sul mercato, con oltre  200 modelli di coprigambe realizzati e, con un totale di più di 1 milione di pezzi venduti, Termoscud è oggi nel mondo la “copertina” per scooter più diffusa in assoluto.

La copertina sartoriale

Da sempre il brand del Gruppo Mandelli, racconta Mirko Tambascia, product manager del Tucano Urbano Termoscud, realizza “la copertina”  su misura per ogni modello di scooter, applicando i concetti del modellismo sartoriale allo studio del design di ciascuna carrozzeria.

Asciutti anche col brutto

Un prodotto che ha segnato una vera e propria rivoluzione nella mobilità urbana, permettendo, a chi utilizza lo scooter per andare a lavoro, di non mandarlo in letargo durante la stagione fredda: gambe e busto restano protetti da freddo e acqua.  E la fine del mese di ottobre è ormai, per tutti gli scooteristi, il momento di rimontare il proprio Tucano Urbano Termoscud o di montarlo per la prima volta.

Nuovi modelli anche per gli elettrici

Per questo, a inizio autunno, Tucano Urbano arriva tempestivo con i suoi nuovi Termoscud, in versione standard (prezzi a partire da 124,99 euro) oppure PRO (da 229,99 euro), per coprire le novità più importanti che le principali case motociclistiche immettono sul mercato. Ecco quindi, tra gli altri, l’R234PRO specifico per il Piaggio MP3 HPE 400/530 (Sport), l’R238 per l’Honda Forza (NSS) 125/350 e ancora l’R244 e l ’R244PRO per lo Yamaha X-Max 125/300. Tra i nuovi modelli protagonisti dell’inverno alle porte non mancano le copertine per gli scooter elettrici, come lo R233PRO per il BMW CE04. Per individuare il Termoscud per  il vostro veicolo, basta cercarlo nel motore di ricerca per marca e modello disponibile sul sito tucanourbano.com.

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW