The Anime Side of Yamaha MT

Il mondo di MT non smette di arricchirsi di sfaccettature: adesso anche un anime, dedicato allo spirito “dark” della casa di Iwata

Una miniserie animata, suddivisa in quattro episodi (il primo è già visibile sul canale ufficiale Youtube di Yamaha), che verranno svelati nelle prossime settimane dalla Casa dei tre diapason. Protagonisti, tre giovani rider, di nome Makina, Koutaru e Dan, ognuno dei quali in sella a uno dei modelli MT (MT-07, MT-09 e MT-09 SR). Con le loro fedeli compagne di viaggio, i tre si muovono in una Tokyo sospesa tra realtà e finzione, sulla National Route 246, una delle strade più rappresentative e caratteristiche della capitale giapponese. L’anime si intitola Master of Torque, abbreviazione di “MT”, una sigla che rimanda a quella sorta di mantra che ha accompagnato e continua ad accompagnare questa linea Yamaha, in tutto il suo percorso: due ruote, tutta coppia.

Se siete curiosi, potete scoprire di più su Master of Torque su www.yamaha-motor.it e sulla pagina Facebook Yamaha Motor Italia.