fbpx

The Distinguished Gentleman’s Ride, divertimento formato charity

Le adesioni all'evento benefico, in programma domenica 19 maggio e supportato da Triumph, sono aperte. Riconoscimenti ai migliori donatori

Triumph annuncia che sono aperte le iscrizioni all’edizione n.11 dell’evento The Distinguished Gentleman’s Ride (DGR), che si svolgerà domenica 19 maggio 2024 in tutto il mondo. Unico requisito richiesto: l’abito elegante.

Obiettivo: mille città in contemporanea, in tutto il mondo

Triumph Motorcycles supporterà l’evento con finalità charity dedicato a tutti gli appassionati di moto classiche e d’epoca, contribuendo alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi per la salute mentale degli uomini e la ricerca medica contro il cancro alla prostata. L’obiettivo della DGR 2024, presentato con la campagna “Side by Side, Worldwide”, è quello di puntare a mille “ride” (ovvero il coinvolgimento di mille città) organizzati in tutto il mondo. Il tutto con il supporto della sua rete globale di Concessionari.

Riconoscimenti ai migliori donatori

Triumph Thruxton Final Edition

Per incentivare ulteriormente la raccolta fondi a favore delle iniziative promosse da Movember – focalizzate, come accennato, sulla salute mentale degli uomini e sulla ricerca sul cancro alla prostata, Triumph premierà il più generoso donatore con una splendida Thruxton Final Edition, ovvero un pezzo di storia del motociclismo, simbolo dello stile café racer. Ma non è finita, nell’occasione sarà anche svelata la nuova linea di abbigliamento dedicata Triumph X DGR e presentato il Team Triumph, un gruppo aperto a chiunque voglia aderire alla raccolta fondi. I primi cinque donatori del Team Triumph riceveranno riconoscimenti sotto forma di abbigliamento, proprio di questa nuova collezione.
Per registrarsi all’evento, questo è il link di riferimento.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni