The Distinguished Gentleman’s Ride, divertimento formato charity

Le adesioni all'evento benefico, in programma domenica 19 maggio e supportato da Triumph, sono aperte. Riconoscimenti ai migliori donatori

Triumph annuncia che sono aperte le iscrizioni all’edizione n.11 dell’evento The Distinguished Gentleman’s Ride (DGR), che si svolgerà domenica 19 maggio 2024 in tutto il mondo. Unico requisito richiesto: l’abito elegante.

Obiettivo: mille città in contemporanea, in tutto il mondo

Triumph Motorcycles supporterà l’evento con finalità charity dedicato a tutti gli appassionati di moto classiche e d’epoca, contribuendo alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi per la salute mentale degli uomini e la ricerca medica contro il cancro alla prostata. L’obiettivo della DGR 2024, presentato con la campagna “Side by Side, Worldwide”, è quello di puntare a mille “ride” (ovvero il coinvolgimento di mille città) organizzati in tutto il mondo. Il tutto con il supporto della sua rete globale di Concessionari.

Riconoscimenti ai migliori donatori

Triumph Thruxton Final Edition

Per incentivare ulteriormente la raccolta fondi a favore delle iniziative promosse da Movember – focalizzate, come accennato, sulla salute mentale degli uomini e sulla ricerca sul cancro alla prostata, Triumph premierà il più generoso donatore con una splendida Thruxton Final Edition, ovvero un pezzo di storia del motociclismo, simbolo dello stile café racer. Ma non è finita, nell’occasione sarà anche svelata la nuova linea di abbigliamento dedicata Triumph X DGR e presentato il Team Triumph, un gruppo aperto a chiunque voglia aderire alla raccolta fondi. I primi cinque donatori del Team Triumph riceveranno riconoscimenti sotto forma di abbigliamento, proprio di questa nuova collezione.
Per registrarsi all’evento, questo è il link di riferimento.

Scopri gli articoli speciali

  • Honda presenta la Gamma Enduro 2026
    by Andrea Cordara on 1 Ottobre 2025 at 20:57

    Forti di aver portato due italiani alla vittoria della Sei Giorni di Enduro 2025, Honda tiene fede alla base del progetto e aggiorna le moto solo marginalmente per il 2026 L'articolo Honda presenta la Gamma Enduro 2026 proviene da Get Dirt.

  • Pro Motocross 2026, il calendario degli 11 Round della stagione
    by Riccardo Orsini on 1 Ottobre 2025 at 16:00

    "Stessi luoghi, stesse piste, stesso periodo". Il calendario del Pro Motocross è una rivisitazione in chiave motorsport degli 883. L'articolo Pro Motocross 2026, il calendario degli 11 Round della stagione proviene da Get Dirt.

  • KTM 300 EXC HARDENDURO 2026: per i percorsi più estremi
    by Redazione Dirt on 1 Ottobre 2025 at 15:21

    Manuel Lettenbichler continua a vincere e KTM continua a vendere la sua moto per l'hard enduro: tutto perfettamente bilanciato! L'articolo KTM 300 EXC HARDENDURO 2026: per i percorsi più estremi proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, il calendario della stagione
    by Riccardo Orsini on 1 Ottobre 2025 at 10:55

    È tempo di mettere mano all'agenda e cerchiare in rosso alcune date: ecco il calendario 2026 del Supercross. L'articolo Supercross 2026, il calendario della stagione proviene da Get Dirt.

  • Acerbis presenta il nuovo Airstrike-C
    by Andrea Cordara on 1 Ottobre 2025 at 08:36

    Il casco Acerbis Airstrike-C si presenta come il nuovo top di gamma della Casa bergamasca pronto a diventare un riferimento nella categoria. Ecco come è fatto! L'articolo Acerbis presenta il nuovo Airstrike-C proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Le migliori moto da turismo, nate per viaggiare
LS2 Spectrum, l'interfono per moto con l'IA
Yamaha Tricity 125 in passerella alla Milano Fashion Week