fbpx

The Distinguished Gentleman’s Ride, divertimento formato charity

Le adesioni all'evento benefico, in programma domenica 19 maggio e supportato da Triumph, sono aperte. Riconoscimenti ai migliori donatori

Triumph annuncia che sono aperte le iscrizioni all’edizione n.11 dell’evento The Distinguished Gentleman’s Ride (DGR), che si svolgerà domenica 19 maggio 2024 in tutto il mondo. Unico requisito richiesto: l’abito elegante.

Obiettivo: mille città in contemporanea, in tutto il mondo

Triumph Motorcycles supporterà l’evento con finalità charity dedicato a tutti gli appassionati di moto classiche e d’epoca, contribuendo alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi per la salute mentale degli uomini e la ricerca medica contro il cancro alla prostata. L’obiettivo della DGR 2024, presentato con la campagna “Side by Side, Worldwide”, è quello di puntare a mille “ride” (ovvero il coinvolgimento di mille città) organizzati in tutto il mondo. Il tutto con il supporto della sua rete globale di Concessionari.

Riconoscimenti ai migliori donatori

Triumph Thruxton Final Edition

Per incentivare ulteriormente la raccolta fondi a favore delle iniziative promosse da Movember – focalizzate, come accennato, sulla salute mentale degli uomini e sulla ricerca sul cancro alla prostata, Triumph premierà il più generoso donatore con una splendida Thruxton Final Edition, ovvero un pezzo di storia del motociclismo, simbolo dello stile café racer. Ma non è finita, nell’occasione sarà anche svelata la nuova linea di abbigliamento dedicata Triumph X DGR e presentato il Team Triumph, un gruppo aperto a chiunque voglia aderire alla raccolta fondi. I primi cinque donatori del Team Triumph riceveranno riconoscimenti sotto forma di abbigliamento, proprio di questa nuova collezione.
Per registrarsi all’evento, questo è il link di riferimento.

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP sbarca su Sky!
    by Redazione Dirt on 9 Maggio 2025 at 19:52

    Buone notizie per tutti gli appassionati del Motocross: a partire da questo weekend, le gare della domenica verranno trasmesse anche su Sky! Sarà possibile vedere le gare su Sky Sport 251, Sky Sport MotoGp e anche online su NOW. Niente MX2 quindi, perlomeno non ancora. Questa è una notizia che conferma ancora una volta il L'articolo MXGP sbarca su Sky! proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 14:19

    Uno degli spostamenti più brevi tra un Round e l'altro del Mondiale porta dal Portogallo alla Spagna: benvenuti a Lugo! L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

  • SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 10:28

    L'arancione e i cappelli da cowboy stanno talmente bene insieme che Plessinger e KTM continueranno la loro storia anche nel 2026. L'articolo SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM proviene da Get Dirt.

  • Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 21:23

    In occasione della 99esima edizione della 6DAYS a Bergamo, Sherco rinnova l’impegno nella competizione presentando nuovamente agli appassionati e ai futuri concorrenti la possibilità di noleggiare la moto e di acquistare il pacchetto di assistenza. Per quanto riguarda il noleggio, Sherco mette a disposizioni i modelli Factory ad un prezzo di 3.200 euro per i L'articolo Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025 proviene da Get Dirt.

  • 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 16:21

    TM è pronta ad aiutarvi a realizzare il vostro sogno nel cassetto di partecipare ad una 6 Giorni di Enduro. L'articolo 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Nuove Yamaha Tracer 7 e Tracer 7 GT 2025, più tecnologia e comfort
Royal Enfield inaugura il calendario dei raduni
Honda CB125F my 2026, consumi da record