fbpx

Triumph Classics 2014

Miglioramenti e variazioni di dettaglio per la sempre amata gamma delle Classics inglesi. Prezzi da 8.040 euro

Classics di nome e di fatto, le Triumph per il 2014 ritoccano senza stravolgere modelli che hanno ottenuto e continuano a ottenere lusinghieri risultati commerciali. Arrivano, quindi, nuove colorazioni, finiture migliorate e accorgimenti come le inedite maniglie per il passeggero sulle Bonneville, oltre a scarichi dalla voce dichiarata come più piena e accattivante. 

Bonneville Tre le nuove colorazioni 2014: Phantom Black, Lunar Silver e Crystal White/Sapphire Blue; nuovo l'elemento a rilievo sul serbatoio che sostituisce la più semplice decalcomania. Ritocchi per quanto riguarda l'aspetto del blocco cilindri e della testata, con finitura delle alette di raffreddamento alle macchine utensili; le tubazioni dell'olio sono state verniciate in nero opaco, per essere meno visibili. Sempre nera è la nuova maniglia posteriore per il passeggero, prevista di serie. 

Bonneville T100 Nuova la proposta cromatica in Fusion White e Aurum Gold, ispirata alla Bonneville del 1964, e nuovi l'impianto di scarico e la lavorazione delle alette di raffreddamento della testata. La protezione per la catena e la maniglia posteriore cromata sono di serie. Resta in gamma l'abbinamento di colori Jet Black/Cranberry Red, mentre per i fan del look in nero integrale ecco la Bonneville T100 Black, tutta nera, compresi i cerchi ruota, i mozzi, il manubrio, la forcella, i supporti del parafango, gli specchi retrovisori e il maniglione posteriore… 

Thruxton Arrivano nuovi scarichi anche per la Thruxton, oltre alle lavorazioni sulla testata identiche a quelle effettuate sulla Bonneville. Il cupolino con la fascia centrale è abbinato al coprisella in tinta. Due le colorazioniPhantom Black e Brooklands Green.

Scrambler Passano al nero le tubazioni del radiatore, il manubrio, i cerchi e i mozzi ruota, insieme al coperchio della pompa freno posteriore. La sella sfoggia un nuovo disegno all'insegna del look classico e riceve il logo Triumph in rilievo nella zona posteriore della sella stessa. Due le nuove colorazioni, Matt Pacific Blue e la combinazione di Lunar Silver e Diablo red. 

Disponibilità a partire da settembre 2013, con prezzi che partono da 8.040 euro per la Bonneville e 9.550 per T100, Thruxton e Scrambler. 

 

 

 

Scopri gli articoli speciali

  • Supercross 2025, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 19 Gennaio 2025 at 08:01

    Non cambia costa il Supercross 2025: per il Round 02 della stagione i piloti della 450 e della 250 West Coast sono di scena allo Snapdragon Stadium di San Diego. video Nella 450 Jett Lawrence è chiamato al riscatto dopo il complicato Main Event di Anaheim1, in cui ha lamentato problemi di setting nelle whoopes. L'articolo Supercross 2025, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • DIRTest WP XACT e WP XACT PRO: quanta differenza fanno le sospensioni nel motocross?
    by Redazione Dirt on 18 Gennaio 2025 at 13:59

    Per una volta, in un nostro DIRTest, le protagoniste non sono le moto, ma le sospensioni... L'articolo DIRTest WP XACT e WP XACT PRO: quanta differenza fanno le sospensioni nel motocross? proviene da Get Dirt.

  • Taddy Blazusiak lascia Stark Future: il problema dell’elettrico
    by Redazione Dirt on 16 Gennaio 2025 at 21:56

    Le cause della separazione tra il sei volte campione Taddy Blazusiak e Stark Future sono tante e abbastanza complesse, ma tutte evidenziano il problema di far correre una moto elettrica in un mare di motori endotermici. L'articolo Taddy Blazusiak lascia Stark Future: il problema dell’elettrico proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2025: risultati e highlights
    by Riccardo Orsini on 16 Gennaio 2025 at 11:52

    Il Rally Raid più famoso del mondo giunge alla sua 47esima edizione: ecco tutto quello che è successo nelle 13 giornate di gara in Arabia Saudita. L'articolo Dakar 2025: risultati e highlights proviene da Get Dirt.

  • Taddy Blazusiak dice addio a Stark Future
    by Redazione Dirt on 15 Gennaio 2025 at 18:25

    Dopo una stagione lontano dal SuperEnduro e tante battaglie per l'ingresso delle moto elettriche nel Campionato arriva l'addio: Taddy Blazusiak lascia Stark Future! L'articolo Taddy Blazusiak dice addio a Stark Future proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
SW-MOTECH, due novità per chi viaggia in moto
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo