Triumph Open Weekend, la stagione riparte

Porte aperte in 55 concessionarie italiane sabato 15 e domenica 16 marzo, per testare le novità e le best seller del marchio di Hinckley

Il momento perfetto per testare la gamma Triumph Motorcycles 2025 è arrivato. Il marchio britannico lo fa coincidere con la primavera alle porte. Sabato 15 e domenica 16 marzo, infatti, Triumph ha fissato in calendario un Open Weekend, per mettere a disposizione di tutti gli appassionati le principali novità della gamma 2025. L’iniziativa è stata concordata con 55 concessionarie ufficiali di tutto il territorio nazionale.

In sella alle novità del marchio

Triumph Tiger 800 Sport

In primo piano, l’attesissima Tiger Sport 800 (scopri qui il nostro test): performante e sportiva, è dedicata a chi desidera un modello “all-round” a 360 gradi dalla spiccata agilità. Uno stile custom urbano e informale caratterizza invece la nuova Speed Twin 900, recentemente rivoluzionata nella dinamica di guida grazie a un comparto ciclistico completamente nuovo e a un pacchetto elettronico evoluto.

Speed Twin 1200 e l’inedita Speed Twin 1200 RS (guarda qui il nostro video) saranno a disposizione degli appassionati, entrambe equipaggiate con il più potente motore Bonneville 1200 cc e rifinite con la cura del dettaglio ineccepibile di tutte le Modern Classics di Triumph. Ovviamente non mancheranno le principali best seller della gamma: dalle performanti roadster della famiglia Street Triple 765 alle adventure-midzise della gamma Tiger 900, oltre alle monocilindriche Speed 400 e Scrambler 400 X che rappresentano il segmento delle moto compatte, entry level. Se ritenete che l’iniziativa sia appetitosa, ciò che occorre fare è scoprire la concessionaria più vicina e prenotare il test ride.

Scopri gli articoli speciali

  • Una Dakar 2026 storica per Kove
    by Redazione Dirt on 22 Gennaio 2026 at 15:28

    Il Marchio cinese ottiene i propri migliori risultati nel Rally Raid grazie ai continui sviluppi della 450RALLY EX. L'articolo Una Dakar 2026 storica per Kove proviene da Get Dirt.

  • Stivale Alpinestars Tech 7 Enduro Drystar: l’avversario del bagnato
    by Redazione Dirt on 21 Gennaio 2026 at 17:10

    Non riuscite a rinunciare alla moto neanche nelle condizioni più bagnate? Alpinestars ha lo stivale che fa per voi! L'articolo Stivale Alpinestars Tech 7 Enduro Drystar: l’avversario del bagnato proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Beta senza piloti: Bloss e Oldenburg infortunati
    by Riccardo Orsini on 21 Gennaio 2026 at 12:33

    Gli sforzi di un inverno vanificati in due fine settimana per il Beta Liqui Moly Supercross Factory Team. L'articolo Supercross 2026, Beta senza piloti: Bloss e Oldenburg infortunati proviene da Get Dirt.

  • KTM, Husqvarna e GASGAS – promozioni a non finire
    by Andrea Cordara on 20 Gennaio 2026 at 09:52

    Un mese per i finanziamenti, due mesi per le promozioni: ecco tutte le offerte offroad per KTM, Husqvarna e GASGAS L'articolo KTM, Husqvarna e GASGAS – promozioni a non finire proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati
    by Andrea Cordara on 18 Gennaio 2026 at 21:34

    AMA Supercross 2026, seconda tappa, Snapdragon Stadium di San Diego. Questa seconda tappa ci aiuta a stabilire quelle che probabilmente saranno le gerarchie per il resto della stagione, quantomeno per la classe regina e la East Coast della 250. Questa tappa ci ha parlato di un Eli Tomac estremamente in forma, di un Hunter Lawrence L'articolo AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Rally di Lombardia, debutta l'adventouring benefico italiano
Discover E-Dry by Eleveit, protezione evoluta per ogni condizione
Svelato il prezzo CFMOTO 1000MT-X: si parte da 9.990 euro!