fbpx

Triumph Special Edition: Bonneville e Speed Triple

Due special in edizione limitata per Bonneville e Bonneville T100 sono protagoniste dal 7 al 10 marzo alla fiera di Roma in occasione di “Moto Days”, mentre un’edizione speciale della Speed Triple sarà sul mercato ad aprile

Bonneville e Bonneville T100 SE La prima special, su base Bonneville, con il suo caratteristico motore da 865 cc, lo stile retrò, i dettagli cromati e i cerchi in lega d’alluminio, si veste di un telaio Cranberry Red con dettagli Matt Black. Sono nuovi gli indicatori di direzione e i sostegni cromati per il fanale come sulla Thruxton, mentre nella parte posteriore troviamo un inedito maniglione passeggero nero, come il paracoppa. Specchietti neri dallo stile contemporaneo completano il look. La nuova Bonneville SE è già disponibile nelle concessionarie, in tiratura limitata di 50 pezzi per l’Italia, al prezzo di 8.755 euro.

Ancora più particolare la versione special della Bonneville T100, con i suoi inconfondibili cerchi a raggi: si presenta in un’originale colorazione grigio perla, con filettature di colore argento. Realizzata sempre in 50 pezzi, in vendita  a 9.990 euro.

Speed Triple SE Anche la famiglia delle roadster presenta la propria special edition per l’imminente primavera. La tre cilindri più famosa al mondo vanta telaio e forcellone in un’originale colorazione blu ed è disponibile nella versione Matt Graphite con decals in blu opaco o in Crystal White con decals blu lucido. Nuova colorazione, ma anche un nuovo stile all’insegna della leggerezza grazie ai dettagli in fibra di carbonio: parafango anteriore, fianchetti laterali, copriserbatoio e pannelli radiatore interni. Di serie il cupolino in tinta, il puntale sottocarena e il coprisella. Anche la nuova Speed Triple SE sarà disponibile in 50 pezzi, a partire però da aprile: il prezzo sarà di 12.590 euro.

 

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via