Triumph Special Edition: Bonneville e Speed Triple

Due special in edizione limitata per Bonneville e Bonneville T100 sono protagoniste dal 7 al 10 marzo alla fiera di Roma in occasione di “Moto Days”, mentre un’edizione speciale della Speed Triple sarà sul mercato ad aprile

Bonneville e Bonneville T100 SE La prima special, su base Bonneville, con il suo caratteristico motore da 865 cc, lo stile retrò, i dettagli cromati e i cerchi in lega d’alluminio, si veste di un telaio Cranberry Red con dettagli Matt Black. Sono nuovi gli indicatori di direzione e i sostegni cromati per il fanale come sulla Thruxton, mentre nella parte posteriore troviamo un inedito maniglione passeggero nero, come il paracoppa. Specchietti neri dallo stile contemporaneo completano il look. La nuova Bonneville SE è già disponibile nelle concessionarie, in tiratura limitata di 50 pezzi per l’Italia, al prezzo di 8.755 euro.

Ancora più particolare la versione special della Bonneville T100, con i suoi inconfondibili cerchi a raggi: si presenta in un’originale colorazione grigio perla, con filettature di colore argento. Realizzata sempre in 50 pezzi, in vendita  a 9.990 euro.

Speed Triple SE Anche la famiglia delle roadster presenta la propria special edition per l’imminente primavera. La tre cilindri più famosa al mondo vanta telaio e forcellone in un’originale colorazione blu ed è disponibile nella versione Matt Graphite con decals in blu opaco o in Crystal White con decals blu lucido. Nuova colorazione, ma anche un nuovo stile all’insegna della leggerezza grazie ai dettagli in fibra di carbonio: parafango anteriore, fianchetti laterali, copriserbatoio e pannelli radiatore interni. Di serie il cupolino in tinta, il puntale sottocarena e il coprisella. Anche la nuova Speed Triple SE sarà disponibile in 50 pezzi, a partire però da aprile: il prezzo sarà di 12.590 euro.