Triumph Motorcycles e Breitling, azienda svizzera specializzata nell’alta orologeria, stringono una nuova collaborazione che sfocia nell’esclusiva Triumph Speed Triple 1200 RR Breitling. Il modello, limitato a 270 unità, è contraddistinto da dettagli in oro dipinti a mano, una sella in pelle marrone e i loghi Breitling.
Alla cura per i dettagli profusa per entrambi i prodotti si unisce la ricerca di una tecnologia avanzata, con una manciata di aggiornamenti. La moto (leggi qui la prova della Speed Triple RR) è infatti provvista di nuove sospensioni Öhlins, parti in fibra di carbonio ultraleggera, terminale Akrapovič e una schermata di avviamento personalizzata.
Parola d’ordine: precisione
Disponibile in abbinamento alla moto e solo su ordinazione, il nuovo cronografo Breitling Chronomat B01 42 Triumph è realizzato in titanio e oro rosso 18k. L’orologio, caratterizzato da un quadrante antracite, dettagli oro e un cinturino in pelle marrone traforata, può essere acquistato con fondello inciso con lo stesso numero progressivo della moto. Il prezzo della nuova Triumph Speed Triple 1200 RR Breitling Limited Edition, infine, parte da 25.995 euro.