fbpx

Triumph Speed Triple e Street Triple 2014

Anticipi di autunno, per Triumph che con largo anticipo sull’Eicma ha iniziato a rilasciare le prima informazioni sui nuovi model year. Per Street Triple e Speed Triple 2014 solo nuovi colori.

Come ormai spesso accade il periodo prima delle ferie coincide con le prime news riguardo i modelli che guideremo l’anno successivo. Niente di trascendentale, si parla al più di restyling e nuovi colori, ma intanto smuovono le acque di questa estate appiccicosa. Dopo aver visto i nuovi colori proposti da BMW anche Triumph rilascia le prime immagini di quelle che saranno la Speed Triple e la Street Triple 2014 e anticipa i tempi rendendo già disponibili le moto dai concessionari.

La Speed Triple, oltre alla nuova colorazione Matt Caspian Blue, avrà nuove filettature per i cerchi ruota e nuove decal, entrambe dorate. Cupolino e puntale saranno verniciati in tinta e saranno offerti di serie assieme alle protezioni nere per lo scarico. Faro posteriore con lente trasparente e paraserbatoio completano il quadro.

La seconda proposta, sempre dedicata alla Speed si chiama Crystal White ed è caratterizzata dalla verniciatura semiopaca. Di serie, cerchi in lega decorati con filettature in rosso, la “R” rossa sulle cover del radiatore verniciate in Diablo Red, il cupolino e il puntale verniciati in tinta e il coprisella monoposto.  Entrambi i modelli prevedono inoltre l’impianto ABS disinseribile di serie. La Street Triple, è invece ora disponibile nel nuovo Cosmic Green.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via