Triumph Street Scrambler 2019, più cavalli e tanti accessori

La nuova Triumph Street Scrambler guadagna 10 cavalli di potenza, due modalità di guida e ancora più fascino. Oltre 120 gli accessori originali

A due anni dal lancio, la Triumph Street Scrambler cambia per essere ancora più desiderabile e completa, soprattutto per quanto riguarda la dotazione tecnica. Il punto di partenza, infatti, è l’incremento di potenza del motore bicilindrico di 900 cc, che guadagna ben 10 cavalli per attestarsi a 65 (+18%), con la linea rossa che si sposta di 500 giri verso l’alto. La coppia massima dichiarata è di 80 Nm a 3500 giri, mentre il sound promette di rimanere quello pieno e corposo del precedente modello. Dotato di Ride By Wire, in questa rivisitazione il bicilindrico monta nuovi coprivalvole in lega di magnesio, albero a gomiti e contralberi alleggeriti al pari della frizione e del coperchio frizione. MIGLIORA LA DOTAZIONEAd arricchire la dotazione provvedono la pinza freno Brembo anteriore a quattro pistoncini e le nuove cartucce per la forcella, con escursione di 120 millimetri. Ancora più significativa è l’introduzione delle modalità di guida Road e Rain, dotazione inedita nel segmento, nonché la possibilità di disattivare l’ABS e il controllo di trazione, per una guida offroad ancora più gratificante. Non mancano i LED per il gruppo ottico posteriore, la presa USB e l’immobilizer.La strumentazione della Triumph Street Scrambler è stata rivista, come anche la finitura della sella, per offrire più qualità e un impatto estetico ancora più gratificante che in passato. Sono addirittura 120 gli accessori pensati per questo modello, senza dimenticare il kit Urban Tracker. Quest’ultimo è composto dal bauletto da 25 litri, dal silenziatore slip-on Vance & Hines, dal tappo olio nero con finitura CNC, dal manubrio anch’esso nero, dal kit piastra portanumero, dalla sella con nervature nere, dal kit manubrio dresser bar nero, dalla griglia e cornice faro anteriore e dal parafango anteriore di alta qualità, oltre che dal paracoppa.COLORI PER TUTTI I GUSTILa nuova Triumph Street Scrambler è proposta in tre varianti cromatiche, chiamate Fusion White, Cranberry Red e Khaki Green/Matt Aluminium, con linea jet black.

 

Scopri gli articoli speciali

  • AMA Supercross 2026, terza tappa ad Anaheim: i risultati
    by Andrea Cordara on 25 Gennaio 2026 at 22:03

    Di solito si torna dove tutto è iniziato solo alla fine del viaggio, ma per il Supercross la storia è un po' diversa. Siamo di nuovo ad Anaheim per una terza tappa più combattuta che mai L'articolo AMA Supercross 2026, terza tappa ad Anaheim: i risultati proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Anaheim 2: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 25 Gennaio 2026 at 04:37

    Se San Diego ha scaldato il Supercross 2026, Anaheim 2 farà da paciere o metterà altra benzina sul fuoco? L'articolo Supercross 2026, Anaheim 2: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Beta lascia il campionato
    by Riccardo Orsini on 24 Gennaio 2026 at 13:43

    Il Beta Liqui Moly Supercross Factory Team cambia i programmi stagionali dopo gli infortuni di Benny Bloss e Mitchell Oldenburg. L'articolo Supercross 2026, Beta lascia il campionato proviene da Get Dirt.

  • Africa Eco Race 2026: si parte
    by Andrea Cordara on 23 Gennaio 2026 at 17:39

    Manca veramente poco all'inizio dell'Africa Eco Race 2026: ecco il programma e i probabili protagonisti L'articolo Africa Eco Race 2026: si parte proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2026, infortunio per Rick Elzinga
    by Riccardo Orsini on 23 Gennaio 2026 at 17:35

    La fortuna, il 2026 e i team motocross di Beta sembrano stiano percorrendo strade molto distanti in questo inizio di stagione. L'articolo MXGP 2026, infortunio per Rick Elzinga proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Vernice per moto: caratteristiche e tipologie
Bimota KB998 Rimini: la prova in esclusiva a Jerez della superbike italo-giapponese
Honda Monkey, Dax e Super Cub: nuove colorazioni 2026 per le mini-icone senza tempo