Possiamo dire senz’altro che per Triumph una scommessa vinta quella della Trident 660, moto che si è inserita nel segmento delle naked “economiche” portando però tanto valore aggiunto. Non è un caso che sia al momento una delle Triumph più apprezzate sul nostro mercato. E non è nemmeno un caso, quindi che chi realizza accessori le abbia messo gli occhi addosso. È il caso di SW-Motech che ha deciso di dare la possibilità ai possessori della naked di Hinckley di trasformarsi quasi in una tourer grazie a una serie di accessori da viaggio per la Triumph Trident 660.
Eccoli nel dettaglio
Si parte dall’anello del serbatoio PRO che offre supporto per un totale di quattro modelli della serie PRO di borse SW-Motech. La selezione va dalla piccola e compatta borsa da serbatoio PRO Micro con un volume di tre litri alla borsa da serbatoio PRO Trial con un volume fino a 18 litri. Tutte le borse da serbatoio sono realizzate in robusto nylon balistico e la posizione sull’anello del serbatoio può essere regolata in base alle sue esigenze grazie all’anello superiore scorrevole.
Leggi anche: 1000 km con Triumph Trident 660
Borse laterali PRO Blaze per Triumph Trident 660
I designer di SW-MOTECH hanno sviluppato due diversi sistemi di montaggio per borse laterali per il posteriore sottile e stretto. Il sistema di borse sportive PRO Blaze H con un volume totale fino a 40 litri è ideale per i motociclisti che amano fare viaggi con la Trident 660 senza penalizzarne le performance. Le barre distanziatrici possono essere rimosse in pochi secondi e la parte posteriore è libera da borse e supporti.
Borse laterali e posteriori per Triumph Trident 660
Chi invece preferisce fissare in modo “permanente” i suoi portapacchi alla moto, può montare i portapacchi laterali SLC in acciaio verniciato a polvere nera. Sui collaudati portapacchi con attacco a tre punti si possono montare varie borse di SW-MOTECH: dalle borse Legend Gear LC1 e LC2 in materiale canvas cerato e hanno una capacità di 13,5/9,8 litri. Per chi preferisce un look più moderno, ci sono le borse laterali URBAN ABS realizzate in ABS appunto. Anche le nuove borse SysBag WP nelle misure S e M si adattano bene anche alla Triumph Trident 660.
Parabrezza Triumph Trident 660
Visto che uno dei difetti da noi citati nel nostro 1000 km con era proprio la protezione dall’aria, per trasformare la Trident 660 in una piccola turistica le borse non bastano. Meglio quindi prendere in considerazione anche il parabrezza nero sempre di SW-Motech in modo da poter viaggiare meglio e più a lungo. Guarda il video ufficiale