Triumph Triple Track Experience, la 2ª tappa a Vallelunga

Lunedì 29 settembre si rinnova l'appuntamento pensato per far vivere l’emozione della guida in pista a tutti gli appassionati della Casa di Hinckley. Protagonisti i motori "triple" più sportivi, a un costo di iscrizione di 330 euro

Triple Track Experience è l’esclusivo track day ideato da Triumph Motorcycles Italia e organizzato in collaborazione con gli specialisti di Pistard. La finalità? Far vivere agli appassionati della Casa di Hinckley una giornata tra i cordoli in condizioni di massima sicurezza e in sella ai celebri motori “triple” più sportivi. Per il secondo appuntamento della stagione, in programma lunedì 29 settembre, il marchio ha scelto l’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga.

Il programma

Il programma dell’evento prevede tre turni da 20 minuti per ciascun partecipante. Protagoniste di giornata tre diverse declinazioni del motore Triple di Triumph Motorcycles che equipaggiano Daytona 660, Street Triple 765 RS e Speed Triple 1200 RS. Così come a Cremona – la prima tappa andata in scena anche a Vallelunga è previsto un turno neofiti, dedicato a tutti i motociclisti al debutto assoluto in pista o che desiderano prendere maggiore confidenza con la guida tra i cordoli.

Le iscrizioni sono aperte

Le adesioni si effettuano solo online, sul sito pistard-racing.it a un costo di 330 euro (IVA inclusa). Chi fosse sprovvisto di abbigliamento tecnico da pista potrà noleggiarlo sul posto. Ulteriori informazioni sulla Triple Track Experience sono disponibili sulla pagina dedicata.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
QJMotor SRK921RR - Crescono ambizioni e prestazioni
Triumph "For the Ride Week", sette giorni di opportunità
Aprilia RSV4 X-GP - Tecnologia e prestazioni da MotoGP per tutti (o quasi...)